Speciale Natale

Il seno più bello del mondo 2016 [FOTO]

Il seno più bello del mondo 2016 [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16/11/2016 16:15

    Christina Hendricks

    Attrici, cantanti, modelle, tutte, al di là della professione, hanno un elemento in comune: il decolletè. Qual è il seno più bello del mondo nel 2016? Noi abbiamo selezionato i più attraenti che si siano visti circolare sul grande e piccolo schermo, nel corso dell’anno. Ma attenzione, non abbiamo scelto soltanto seni abbondanti e rifatti, perché la sensualità di un lato A non è determinata soltanto dall’abbondanza e dalla perfezione.

    Giffoni Film Festival 2016

    Dopo il successo ottenuto a Sanremo, Madalina Ghenea (scoprite le foto della modella rumena) è diventata una vera sex symbol. Il suo sguardo seducente riporta alla memoria quello di Sofia Loren, il suo corpo poi è un’armonia di forme mozzafiato. Il suo seno è considerato uno dei più belli del mondo: nelle sue foto su Instagram non manca di metterlo in evidenza, indossando della biancheria intima che esalta la forma del suo incantevole decolleté.

    Jennifer Love Hewitt

    L’attrice, cantautrice, doppiatrice e produttrice cinematografica statunitense, Jennifer Love Hewitt, oltre a un meraviglioso sorriso, ha anche un seno molto attraente. A dieci anni, su consiglio dei talent scout, si trasferì a Los Angeles, California, insieme alla madre, che l’aiutò a sfondare nel mondo della musica e della recitazione. Ma oltre al suo talento, è emersa indiscutibilmente anche tutta la sua bellezza. Nel 2005 infatti, è apparsa nella galleria fotografica di Maxim e l’anno successivo il giornale l’ha piazzata al 29esimo posto nella sua lista delle 100 donne più sexy del pianeta.

    Jessica Simpson

    Jessica Simpson, cantante e attrice, ha un fisico da urlo: oltre a possedere un numero non ben precisato di tubini aderenti, ha un decolletè prorompente, che non passa di certo inosservato.

    Sofia Vergara

    La modella e attrice colombiana, Sofia Vergara è celebre per il ruolo di Gloria Delgado-Pritchett nella serie televisiva Modern Family, grazie al quale si è guadagnata 4 candidature ai Golden Globe, 4 ai Premi Emmy e 9 agli Screen Actors Guild, vincendone 4 come miglior cast. Il suo grande sorriso e il suo giunonico decolleté hanno tenuto incollati al divano milioni di uomini. E il fatto che sia alta solo 1,70 passa immediatamente in secondo piano. La bella Sofia fu scoperta da un fotografo su una spiaggia colombiana. Fece la sua prima apparizione pubblica all’età di 17 anni in una pubblicità per la Pepsi-Cola, che ebbe grande successo in tutta l’America latina.

    Tyra Banks

    Tyra Banks è una sensualissima top model che ha raggiunto la fama dopo essere comparsa per ben due volte sulla copertina della rivista Sports Illustrated, nell’edizione costumi da bagno. E’ stata anche uno degli angeli del celebre brand di intimo Victoria Secret. Una volta si è sottoposta persino a un’ecografia per dimostrare che i suoi meravigliosi seni sono tutti naturali.

    748

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI