Il seno più bello del mondo 2015

Il seno più bello del mondo 2015
da in Donne

    Mayra Hills-Beshine e i suoi seni paurosi

    Durante l’anno già trascorso abbiamo fatto sognare i nostri lettori con le curve del seno più bello del 2014 (a proposito, avevate già scelto il vostro preferito? Siete ancora in tempo per dare un’occhiata alle immagini della gallery, con un clic sul link) e anche in questa occasione vogliamo passare in rassegna i decollete più seducenti degli ultimi 12 mesi, per farvi scegliere qual è il Lato A più sensuale e bello del mondo. Pronti? Clic sulla freccia a destra, si parte alla scoperta del seno più bello del mondo 2015, e non dimenticate di scrivere nei commenti qual è il vostro preferito!—>

    Miranda Kerr

    Miranda Kerr in rosa al Magnum Beach Party

    Miranda Kerr apre la nostra rosa di candidate per il seno più bello del mondo 2015. E proprio in abito rosa con scollatura mozzafiato si è presentata al Magnum Beach Party durante il 68esimo Cannes Film Festival, che si è tenuto a maggio 2015.

    Adriana Lima

    Adriana Lima a Las Vegas per San Valentino

    Adriana Lima, la supermodella brasiliana nota per essere una degli Angeli di Victoria’s Secret, deve la sua bellezza alle origini francesi, portoghesi, indoamericane e caraibiche che la contraddistinguono. Qui la top model appare in rosso durante una sfilata a Las Vegas per San Valentino.

    Katy Perry

    Katy Perry a Toronto

    Katy Perry starebbe già al lavoro sul suo quarto album che potrebbe vedere la luce entro i prossimi sette/otto mesi. Nel frattempo è candidata per il seno più bello del mondo 2015.

    Anna Tatangelo

    Anna Tatangelo a Sanremo 2015

    Avevamo visto Anna Tatangelo durante l’apparizione al Festival di Sanremo 2015 in versione sexy, e ora torna nel nuovo video del nuovo singolo ad ammiccare ai sui fan calandosi negli abiti sensuali di ‘Valentina’.

    Eleonore Boccara

    Cannes 2015, il red carpet del film Dheepan

    A Cannes 2015 Eleonore Boccara, la signora del meteo in Francia, si è presentata, in occasione della proiezione di Dheepan, con un abito dalla scollatura laterale che ha reso possibile una sbirciatina alle sue curve. Sensuale senza essere volgare, è candidata al seno più bello del 2015.

    Petra Nemcova

    Festival di Cannes 2015 - Red carpet di Youth film di Sorrentino

    Petra Nemcova modella ceca che ha sfilato per Bulgari, Dirk Bikkembergs, Intimissimi, Max Factor, Victoria’s Secret, Lolita Lempicka, Gai Mattiolo, Matthew Williamson, Custo Barcelona, Luciano Soprani, è nata nel 1979. Nel 2005, dopo essere sopravvissuta allo tsunami in Thailandia avvenuto l’anno prima (e in cui morì l’allora fidanzato), ha fondato l’organizzazione benefica Happy Hearts Fund, per aiutare i bambini.

    Geraldine Nakache

    68mo Festival del cinema di Cannes - 'Youth' Premiere

    L’attrice e regista francese Geraldine Nakache, nata nel 1980, è stata notata al 68mo Festival del cinema di Cannes alla premiere di ‘Youth’, per il suo delizioso décolleté.

    Raffaella Zardo

    Raffaella Zardo

    Raffaella Zardo, già nota per essere una delle meteorine volute da Emilio Fede, l’ex conduttrice di Sipario recentemente è salita alle cronache perché si trovava in vacanza insieme a Claudia Galanti quando è morta la piccola Indila.

    Rita Ora

    Rita Ora

    Aspettando di vedere Rita Ora, già apprezzata per i suoi outfit sensuali e da dark lady, in Cinquanta sfumature di nero, eccola in tutta la sua bellezza agli MTV Video Music Awards.

    Salma Hayek

    Salma Hayek

    Salma Hayek non ha bisogno di presentazioni. L’attrice messicana è la protagonista dell’ultimo film di Matteo Garrone ”Il racconto dei racconti” presentato a Cannes 2015.

    Jennifer Lopez

    Jennifer Lopez

    Jennifer Lopez, già apprezzata per il suo Lato B esplosivo, non poteva non entrare nelle favorite per il seno più bello del mondo. Qui alla cerimonia degli Oscar 2015.

    Kim Kardashian

    Kim Kardashian elegante con uno splendido abito

    Ecco nella lista anche Kim Kardashian, che in questa foto è immortalata mentre se ne va per le strade di New York fasciata da uno splendido abito che incornicia le sue curve.

    Victoria Silvstedt

    Victoria Silvstedt a Cannes 2015: De Grisogono Party

    La modella e showgirl svedese Victoria Silvstedt al De Grisogono Divine Dinner Party in occasione di Cannes 2015 sfoggia un abitino fucsia che mette in risalto le sue curve.

    Rihanna

    Rihanna

    Rihanna senza reggiseno mentre esce dal Ristorante di Giorgio Baldi a Santa Monica. Si intravede anche il tatuaggio che la star ha scelto si fare sotto al seno: la dea Iside. Merita il podio?

    Nicki Minaj

    Nicki Minaj al Grammy Awards 2015 a Los Angeles

    La sensuale e rotonda Nicki Minaj al 57esimo Grammy Awards 2015.

    Iggy Azalea

    Iggy Azalea

    Anche Iggy Azalea era presente al Grammy Awards 2015 a Los Angeles, dove ha sfoggiato il seno rifatto, ma fortunatamente per lei, questa sorta di lista di candidate non è riservata solo ai seni naturali, ma a quelli più belli.

    Katie Price

    Katie Price in un sexy abito bianco

    Katie Price non poteva non stare nell’elenco, per la gioia di chi ama le dimensioni extra (e non necessariamente naturali). Chissà se anche lei riesce a muoverle a tempo di musica come Sara X Mills!

    Jenny McCarthy

    Jenny McCarthy

    Jenny McCarthy, modella, attrice statunitense e celebre playmate, sfoggia ancora un fisico tonico nonostante abbia già passato i quaranta (è nata nel 1972).

    Irina Shayk

    Irina Shayk

    Irina Shayk, la modella russa che ha fatto piangere Cristiano Ronaldo (che ora pare si stia consolando con l’italiana Alessia Tedeschi) è una delle VIP più ammirate del momento. In questa foto era a Cannes 2015.

    Erin Heatherton

    Sports Illustrated Swimsuit Celebration 2015 a New York

    La top model Erin Heatherton splendida alle celebrazioni a New York di Sports Illustrated Swimsuit 2015.

    Scarlett Johansson

    Scarlett Johansson

    Scarlett Johansson, l’attrice più in forma secondo molti fan, vanta il primato di perfezione fisica tra le celebrities, rispecchiando i canoni di bellezza degli antichi greci. Voi che ne dite?

    1682