Il seno più bello del mondo 2014

Il seno più bello del mondo 2014
da in Donne

    Il seno più bello del mondo per il 2014? E’ difficile decretare quale siano le tette più belle in circolazione nell’ultimo anno, perchè la scelta tra le varie celebrities dello show-biz è piuttosto variegata. Se le curve esplosive del seno di Marika Fruscio fanno sognare intere generazioni di uomini, c’è anche chi, strano a dirsi, preferisce su tutti i piccoli seni che entrano nella classica coppa di champagne. Volete scoprire quale è il davanzale più ammirato del mondo? Continuate la lettura.

    Ora, e fin dagli albori del genere umano, i maschietti sono attratti da una cosa. Anzi, sarebbe meglio dire due. Se siete arrivati fino a qui per leggermi, sapete già esattamente a cosa sto alludendo.

    I seni sono una delle zone più delicate e affascinanti delle donne, una parte del corpo femminile sensibilissima, la cui pelle è in grado di far sognare i maschietti di ogni età. Certo, avere un bel seno non dipende proprio dai propri meriti, non del tutto per lo meno! Se la natura aiuta, il più è fatto, anche se ci sono dei metodi, degli esercizi tonificanti (e lo stile di vita quotidiano) che influiscono sicuramente sulla sodezza dei tessuti e sulla tenuta generale.

    Qualcuno di voi forse saprà già che avere un bel seno quando si è giovani è quasi normale, ma in seguito, con il passare dell’età, non è affatto facile mantenere la tonicità della pelle del seno. I motivi possono essere vari: il cedimento può avvenire a causa del peso, dato che il tessuto adiposo sottostante è suscettibile di cedimenti, o in relazione a repentini dimagrimenti. Ora anche voi sapete che per avere bei seni, le donne devono prestare particolare attenzione a questa parte specifica del corpo. Eppure ci sono donne dai seni grossi che non riescono a fare molte cose quotidiane, proprio a causa di queste extra-forniture

    Inutile dire che, in genere, noi tifiamo per i corpi naturali, quindi le operazioni chirurgiche per aumentare il seno, proprio non ci piacciono.

    Invece molte donne, quelle che proprio non vogliono rinunciare ad avere un seno da esporre per essere ammirato, si rivolgono al chirurgo di fiducia per un ritocchino gonfiante e arrotondante. Non è il caso di Kim Mills, la donna che porta la settima di reggiseno che vorrebbe privarsi del suo seno enorme, poichè, secondo Kim, la costringe a vivere come in un inferno.

    Problema e disagio simile a quello vissuto da Simona Halep, la giovane tennista che si è fatta ridurre il seno per poter giocare meglio allo sport della sua vita. Da ragazza maggiorata a ragazza con pochissimo seno. Per migliorare le proprie prestazioni sul campo di gioco, Simona non ha esitato a liberarsi del pesante fardello. Voi che ne pensate? Poteva essere il suo, il seno più bello del mondo, e invece… ora non c’è più! Non resta che consolarsi con la galleria fotografica in alto, dove ammirare le più belle celebrities di tutti i tempi, da Scarlette Johansson a Marika Fruscio, passando da Sofia Vergara, Adriana Lima, Kate Upton, Rihanna, per finire a Salma Hayek.

    579

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI