Ibrahimovic flirta con la ex di Van der Vaart [FOTO]

Ibrahimovic flirta con la ex di Van der Vaart [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Ahi ahi ahi Monsieur Ibrahimovic! Secondo il quotidiano olandese “De Telegraaf” il centravanti del Psg si starebbe consolando dalla cocente eliminazione dalla Champions tra le braccia meravigliose, come dimostra la nostra gallery, di Sylvie Meis, ex moglie di Rafa Van der Vaart. Ibra avrebbe addirittura un’alcova segreta nella splendida capitale francese in cui ritirarsi con la biondissima bomba sexy lontano da sguardi indiscreti che potrebbero spifferare il tutto alla compagna Helena Seger, madre dei suoi due figli. Se la notizia verrà confermata si attende tempesta in casa Zlatan, che ai cambi repentini ci ha già abituati. Per ora si è distinto per quelli di maglia, ma il 2013-2014 potrebbe riservargliene uno di “reggiseno”.

    Una storia vecchia di 8 anni

    La ex signora Van der Vaart sarebbe una vecchia fiamma del nasuto svedese: i due avrebbero avuto già modo di stuzzicarsi nel 2005, anno in cui i due giocatori militavano nell’Ajax. La liason non sarebbe passata inosservata al centrocampista ex Real che non ha mai nascosto la sua antipatia per Ibra. A inizio anno è stato sancito il divorzio tra Rafa e Sylvie e oggi Zlatan avrebbe definitivamente campo libero se si eccettua il piccolo particolare di una compagna e di due figli.

    La signorina Mais potrebbe poi alzare il livello delle wags della Serie A visto e considerato che non si placano le voci di un possibile, e imminente, ritorno di Ibra in Italia, precisamente a Torino. La Juventus sta considerando l’idea lanciata dalla cordata interna capitanata da Nevdev.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/07/2015 12:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI