I selfie e le foto più sensuali delle star su Instagram

I selfie e le foto più sensuali delle star su Instagram
da in Donne
Ultimo aggiornamento:
    I selfie e le foto più sensuali delle star su Instagram

    La gara ormai è sempre in corso: le star su Instagram si sfidano a chi pubblica i selfie e le foto più sensuali. Da quando, nel 2010, è nato il social network delle immagini, la vita di tutti noi è cambiata: non si tratta più soltanto di condividere pensieri e parole, ma anche foto che ritraggono ciò che mangiamo, gli abiti che indossiamo e i posti che visitiamo, tutto edulcorato da una quantità smisurata di filtri. E così è cambiata anche la vita delle celebrities, che sempre più spesso scelgono Instagram per raccontarsi e mostrare il proprio lato migliore ai followers… Pronti a rivedere la carrellata dei selfie più sexy che hanno fatto storia?

    Oggi Instagram è uno dei social network più utilizzati al mondo dalle celebrities per mantenere vivo il contatto con i propri followers, per lanciare nuove mode e tendenze, ma anche per guadagnare a suon di click. Grazie a Instagram le distanze tra star e fan si sono accorciate così tanto, da essersi quasi annullate.

    Tutto è iniziato con il celebre belfie (selfie del lato B) di Kim Kardashian, un’immagine che di certo i fan non hanno dimenticato: costume bianco intero, una cascata di capelli biondi lungo la schiena e un morbido fondoschiena da urlo! Da lì in poi è stata eletta la ‘regina dei selfie’.

    Kim Kardashian

    A seguire è stata Rihanna (qui le foto hot censurate) a mostrare il suo incredibile lato B (scoprite i più sensuali del web), in perfetto stile brasiliano, in un bollente scatto, dove indossa un bikini mozzafiato: senza dubbio il suo fondoschiena può competere con quello della Kardashian!

    Rihanna

    Anche il lato B di Anastasia Ashley non è da sottovalutare: in questo selfie dove indossa un bikini blu floreale, in riva all’oceano, non sono certo le onde a catturare l’attenzione!

    Anastasia Ashley

    Pure Selena Gomez non si è fatta sfuggire l’opportunità di mostrarsi in un nudo integrale, a gambe e braccia incrociate: con uno scatto semplice e sensuale in bianco e nero, ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan.

    Selena Gomez

    Come dimenticare poi Kate Upton, che tra le lenzuola bianche mostra il suo corpo avvolto in un mini corpetto bianco e una tutina a rete, che ridisegna tutte le sue forme.

    Kate Upton

    Molto bollente anche il selfie di Brittney Palmer che, con sguardo ammaliante, si copre i seni con le mani.

    Britnnay Palmer

    Super hot anche il selfie di Miranda Kerr, che mostra in primo piano soltanto le sue gambe, mentre maliziosamente nascondo il segreto di ogni donna.

    Miranda Kerr

    Infine, è doveroso menzionare il selfie Kelly Brook, che si immortala in uno scatto davanti allo specchio, dove indossa un abito di pizzo nero con scollatura vertiginosa, mentre qualcuno le acconcia la fluente chioma.

    Kelly  Brook

    Dopo questa breve carrellata dei selfie storici di Instagram, non sentite anche voi il desiderio implacabile di andare a caccia di nuovi scatti bollenti?

    773

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Domenica 05/06/2016 20:22
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI