Speciale Natale

I bikini più sensuali delle star su Instagram [FOTO]

I bikini più sensuali delle star su Instagram [FOTO]
da in Attrici, Donne
Ultimo aggiornamento:

    L’estate si avvicina e la voglia di mare inizia a farsi sentire. Siete curiosi di scoprire i bikini più sensuali delle star? Guardando le loro foto su Instagram, non si capisce come sia possibile, ma molte sanno conservare sempre un fisico eccezionale, persino dopo aver avuto un figlio. Loro non hanno certo bisogno di prepararsi alla prova costume! Qualche esempio? L’argentina Belen Rodriguez, la sensualissima Irina Shayk, e poi ancora le ex veline di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, e ancora la splendida Heidi Klum. Siete pronti a scoprire i vip in bikini?

    Scorrendo gli scatti bollenti della fotogallery che trovate qui sopra, converrete con noi che la regina dei bikini è senza dubbio, Irina Shayk, la super modella, che per diversi anni ha lavorato per il brand Intimissimi, stravolgendo i sogni dei maschi (e mandando letteralmente in crisi il genere femminile), ha un corpo mozzafiato: che indossi un semplice slip bianco o un bikini rosa intenso, il risultato non cambia…è sempre meravigliosa!

    A conquistare la medaglia d’argento è la caliente Belen Rodriguez, che sfoggia un fisico praticamente perfetto, nonostante abbia già avuto un figlio. In bianco e nero, con un bikini a fiori, qualunque sia il lato che si osserva della bella argentina, lo stupore è sempre grande!

    Un’altra star nostrana, celebre per il suo lato B, è l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’, Elisabetta Canalis, anche lei neomamma: sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto ‘di schiena’ con un micro bikini animalier, che lascia davvero senza fiato. Si merita la medaglia di bronzo! Ma la classifica non si ferma certo qui.

    A seguire troviamo Kourtney Kardashian, anche lei sfoggia un mini bikini leopardato, che poco lascia all’immaginazione delle sue generose forme. Rimanendo in tema di curve pericolose, Paola Caruso, altrimenti nota come la ‘Bonas’ nel programma di Paolo Bonolis ‘Avanti un altro’, attualmente naufraga all’Isola dei Famosi 2016, poco riesce a celare del suo corpo armonioso nel trikini nero che ha mostrato su Instagram.

    Un’altra naufraga dell’Isola dello scorso anno, Cristina Buccino, continua a far girar la testa ai maschietti italiani, con un bikini floreale a fascia, che mostra ogni dettaglio della sua bellezza.

    Tornando al mondo delle modelle, Gigi Hadid è talmente meravigliosa, che anche in una foto in bikini vintage, a testa in giù, fa un’incredibile figura. Anche l’inossidabile Heidi Klum, vestita soltanto con un bikini blu a fantasia floreale, sfoggia un fisico da far invidia.

    Dopo questo excursus di bellezze al bagno, non è cresciuta anche a voi la voglia di vacanze e di mare?

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI