Speciale Natale

Hulk Hogan, video sexy del wrestler spopola in rete [FOTO]

Hulk Hogan, video sexy del wrestler spopola in rete [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Anche gli eroi cadono, come accaduto ad Hulk Hogan, protagonista dell’ennesimo scandalo del video amatoriale a luci rosse. Chiunque sia cresciuto negli anni ’80 non potrà non conoscere e adorare Hulk Hogan, il biondo eroe americano della World Wrestling Federation in grado di incarnare gli ideali positivi della lotta. Baffo biondo, capigliatura selvaggia e fisico scolpito, Hogan in pochi anni si è trasformato nel wrestler più famoso della storia. Da oggi famoso anche per altri motivi.

    I media americani non potevano credere ai loro occhi quando sul sito di gossip Gawker (non nuovo a scoop di questo tipo) sono comparse le immagini del video sexy di Hulk Hogan, già al centro della bufera nel 2007 quando divorziò dalla moglie storica Linda Claridge, sposata nel 1983 e protagonista insieme a lui della celebre serie televisiva Hogan Knows Best. Eppure il biondo e ormai attempato wrestler sembra essere caduto nella stessa trappola di tante celebrità più giovani e inesperte di lui, ovvero il classico filmino a luci rosse amatoriale finito chissà come in rete.

    Dell’esistenza del filmato si vociferava già da un po’ di tempo, ma fino ad oggi non c’era mai stato riscontro concreto. Fino ad oggi, appunto, quando è comparso come per magia il famigerato video che riprende Hulk Hogan in atteggiamenti inequivocabili con una donna molto più giovane di lui (ricordiamo che Hogan si trova a meno di un anno dalla soglia dei 60 anni). La donna in questione non è ben visibile nel video (il suo corpo invece sì), ma voci di corridoio punterebbero il dito contro tale Heather Clem, procace modella nonché ex moglie del wrestler Bubba the Love Sponge, che poi sarebbe anche il migliore amico di Hogan.

    Heather Clem presunta amante di Hulk Hogan

    Un intreccio degno di Beautiful accompagna questo video in cui si vede il Hulk Hogan a letto con la presunta Heather Clem, lei completamente nuda. Grande emozione trasuda dalle parole di lui, prima del rapporto (“Non posso credere di essere qui, dovrei essere a casa adesso”) e al termine dello stesso (“E’ stato pazzesco. Mi sento come se fossi appena sceso dalle montagne russe, sono senza fiato”). Lei, invece, sembra decisamente meno soddisfatta, tanto da apostrofarlo con un “rivestiti e vattene. E quando esci lascia la porta aperta”. La performance, in effetti, non è stata di quelle memorabili. Anche i giganti cadono.

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI