Horrible Bosses: Jennifer Aniston boss provocante (trailer e foto)

Horrible Bosses: Jennifer Aniston boss provocante (trailer e foto)
da in Attrici, Donne, Jennifer Aniston
Ultimo aggiornamento:

    Jennifer Aniston, dei reduci dal mitico telefilm Friends, è quella che ha saputo meglio gestire la sua carriera, riuscendo a trovare un suo posto ad Hollywood e finendo per diventare una delle regine della commedia. Merito della sua bravura, certo, ma merito anche della sua bellezza, e di un corpo che non accenna a sfiorire nonostante abbia superato i 40.

    Parliamo del corpo della bella Jennifer non a caso, visto che in questo nuovo film grottesco Horrible Bosses vestirà i panni succinti di un personaggio davvero fuori dalle righe e inedito per lei, da sempre impegnata nelle commedie romantiche: una donna cattiva, seducente e irrimediabilmente ninfomane.

    Già solo questo spunto potrebbe valere la visione del film, anche considerando che (come potete constatare dalle foto), Jennifer Aniston è spesso impegnata in scene con pochi vestiti addosso. Horrible Bosses, però, è anche altro, e promette davvero di essere una delle sorprese dell’anno.

    Al centro della vicenda troviamo tre amici, interpretati da Jason Bateman, Charlie Day e Jason Sudeikis che in diversi ambiti lavorativi si trovano a fronteggiare dei capi davvero impossibili, che li umiliano, impediscono loro una sana giornata lavorativa, e in poche parole si frappongono tra loro e la felicità. I tre decidono quindi di aiutarsi a vicenda, ed eliminare il problema alla radice, uccidendo i boss.

    Nei panni dei tre capi terribili troviamo un trio di attori di altissimo livello: Jennifer Aniston, Colin Farrell quasi irriconoscibile e il grande vecchio Kevin Spacey.

    Ad aiutare i poveri dipendenti con il suo piano diabolico, inoltre, troviamo un inedito e divertito Jamie Foxx, nei panni del tatuatissimo Motherfucka Jones (un nome un programma).

    Vi lasciamo quindi al primo trailer ufficiale di Horrible Bosses, prodotto dalla New Line e previsto in uscita nelle sale l’8 luglio. Un film da segnare in agendina, perché promette davvero tante sane risate. Se non vi bastasse questo, beh, c’è sempre Jennifer Aniston versione ninfomane. Non approfittare sarebbe un delitto.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonneJennifer Aniston Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 19:25
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI