Speciale Natale

Holly Henderson, amore a luci rosse per Mario Balotelli: foto

Holly Henderson, amore a luci rosse per Mario Balotelli: foto
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Mario Balotelli continua a far parlare di sé soprattutto per le vicende che lo coinvolgono al di fuori del campo da gioco. Insieme al pallone (e forse anche di più) la grande passione del calciatore italiano sono le belle donne, e sembra proprio che Balotelli abbia aggiunta un’altra perla alla sua collezione, tale Holly Henderson.

    Mario è una sorpresa continua: proprio nel momento in cui sembra aver messo la testa a posto, tornando ad allenarsi con serietà e persino a dare spettacolo in campionato, ecco che ti piazza l’ennesimo colpo pirotecnico. Anche nella vita privata tutto sembrava stabile, con la fidanzata Raffaella Fico sempre al suo fianco.

    Invece è bastato che lei si allontanasse per qualche giorno per un servizio fotografico, ed ecco che il calciatore non resiste e cerca compagnia nei club britannici, facendosi poi pizzicare dai fotografi in dolce compagnia di una procace modella glamour e (pare) attrice a luci rosse, Holly Henderson, appunto.

    Lei fa parte di quel folto gruppo di belle ragazze che dominano i servizi delle riviste per uomini, quelle che in Inghilterra vengono chiamate pin-up girls. Forme generose, sguardi ammalianti, curve da brividi e tanta voglia di spogliarsi, queste le caratteristiche fondamentali per diventare una modella glamour.

    Holly Henderson non si sottrae a nessuna di esse, e anzi sembra avere una predilezione particolare per il mostrarsi senza veli.

    Mario Balotelli è stato immortalato dai paparazzi del giornale scandalistico The Sun, mentre usciva con Holly Henderson da un hotel di Manchester. Lei ufficialmente era lì per girare un episodio di “Celebrity Come Dine With Me”, show in cui alcuni vip si improvvisano cuochi, ma i due sono stati visti anche mentre si scambiavano affettuosi baci e tenerezze varie nel parcheggio.

    Ormai davvero non si contano più i flirt di Balotelli, che dall’Italia all’Inghilterra ha riempito le pagine del gossip con le sue foto che lo immortalano con donne sempre diverse. Holly però sarebbe il suo colpo più clamoroso: la bionda 32enne, secondo fonti interne, “non vuole essere un’altra tacca nel letto di un calciatore“, ma lui avrebbe perso la testa e pare che sia pronto a impegnarsi sul serio. Consentiteci di diffidare, mentre ammiriamo la bella Holly Henderson nella galleria fotografica.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI