Speciale Natale

Hedisa Visapa senza veli su Interviù: foto e video

Hedisa Visapa senza veli su Interviù: foto e video
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Hedisa Visapa dalla Spagna con furore. Questa bellezza esotica fa il suo esordio sui nostri ameni lidi con il classico servizio fotografico destinato a far parlare di sé per mesi e mesi. Esordio con il botto quindi, per una ragazza che da emerita sconosciuta è riuscita in poco tempo a diventare una delle donne più gossippate di Spagna.

    Il motivo è tutto nella relazione amorosa che questa bella figliola dallo strano nome avrebbe avuto con Serge Ibaka, che gli appassionai di basket conoscono come uno dei pezzi pregiati della nazionale iberica. Un cestista originario della Repubblica del Congo ma naturalizzato spagnolo, che milita nella NBA con gli Oklahoma City Thunder.

    Anche Hedisa può vantare origini congolesi visto che il padre è un emigrato della Repubblica. Questa affinità di origini avrà di sicuro facilitato l’unione tra la modella e l’atleta, anche se bisogna subito dire che la storia d’amore è stata intensa ma molto breve. Il necessario perché i magazine si interessassero alle sue curve.

    Furba o realmente innamorata, non lo sapremo mai.

    La storia comunque è questa: a quanto pare Hedisa Visapa e Serge Ibaka si sono conosciuti attraverso Facebook (il che ci ricorda il metodo di “acchiappo” del nostrano Mario Balotelli). Hedisa avrebbe lasciato un messaggio privato a Serge per poterlo conoscere meglio.

    Lui, data un’occhiata alle foto del profilo, ovviamente non si è fatto sfuggire l’occasione di conoscere la bella modella, che peraltro avrebbe confessato di essere grande appassionata di letteratura erotica, tanto che presto potremo ammirare sugli scaffali delle librerie il suo primo romanzo del genere. La storia tra i due è finita sui giornali, ma si è consumata nel giro di qualche incontro.

    Hedisa Visapa però è subito diventato un nome cult per i maschietti spagnoli, anche grazie al costante interesse di riviste di un certo rilievo. Prima c’è stato un casto (più o meno) servizio su FHM e poi una serie di scatti senza veli come mamma l’ha fatta su Interviù, non nuovo a scoop di questo tipo.

    Non ci resta che ammirare Hedisa Visapa nella galleria fotografica e nel video, consapevoli di fare cosa gradita a tutti i nostri lettori. La caliente spagnola è il modo migliore per aprire il 2012.


    hedisa-visapa-interviu-magazine-bts di EgotasticMedia

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI