Speciale Natale

Hazel Jones, la ragazza con due organi genitali: foto e video

Hazel Jones, la ragazza con due organi genitali: foto e video
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Notizia a tutti gli uomini che hanno sempre sognato di fare l’amore con due donne allo stesso tempo: doveste fidanzarvi con Hazel Jones non avrete bisogno di un’altra partner nel letto, visto che la ragazza possiede non uno ma ben due organi genitali. Una condizione che però non le crea alcun problema. La 27enne inglese ha raccontato la sua storia a This Morning, trasmissione del canale ITV1, tra i più seguiti in Regno Unito. La sua peculiare conformazione fisica è conosciuta come uterus didelphys, una malformazione molto rara: le tube del suo sistema riproduttivo non convergono in un utero solo ma si sono sviluppate in modo indipendente con il risultato che lei ora ha due uteri, due vagine e due cervici.

    La cosa più assurda in questa storia già piuttosto surreale è che nessuno si è reso conto di questa situazione molto particolare, né lei né i genitori né tanto meno i medici. Solo a 18 anni i due organi genitali sono stati riconosciuti come tali, grazie all’intervento del suo fidanzato che aveva notato qualcosa di strano lì sotto.

    Fin dalla pubertà lei si era resa conto che qualcosa non andava perché i primi cicli mestruali si erano rivelati ben più dolorosi di quelli delle sue coetanee. A tutti gli effetti le ne stava avendo due contemporaneamente.

    Solo grazie all’acuta osservazione del fidanzato, però, la strana conformazione è venuta alla luce in maniera definitiva.

    Vi starete chiedendo cosa avrà provato la ragazza nell’apprendere la shoccante notizia. Panico? Paura? Niente di tutto questo, ed è lei stessa a confessarlo: “Appena l’ho scoperto, l’ho detto a tutti! Ho pensato subito che fosse una cosa straordinaria. Argomento ideale per rompere il ghiaccio alle feste. E se una ragazza vuole dare un’occhiata, non ho problemi a mostrarle le mie parti intime: non è una cosa che mi imbarazza”.

    Cosa ancora più interessante, Hazel Jones ha dovuto perdere due volte la verginità perché provvista di due imeni. Nessun imbarazzo per lei, dunque, né voglia di cambiare con l’ausilio della chirurgia, anche se i medici avvertono che questa situazione potrebbe diventare molto pericolosa in caso di gravidanza. Voi cosa ne pensate: la vorreste una donna con due organi genitali?

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI