Speciale Natale

Greta Galassi è Miss Mondo Italia 2015

Greta Galassi è Miss Mondo Italia 2015
da in Donne
    Greta Galassi è Miss Mondo Italia 2015

    Greta Galassi è stata incoronata Miss Mondo Italia 2015, sbaragliando le altre 49 finaliste del concorso di bellezza. La Miss Trentino Alto Adige ha 17 anni, è alta un metro e 75 e viene da Rovereto, studia al liceo linguistico con ottimi risultati e dal 2013 è fidanzata con un ragazzo di nome Matteo. La giovane Greta è riuscita a farsi notare dalla giuria che ha deciso di premiarla. Dopo la vittoria a Gallipoli Greta ora dovrà prepararsi per il prossimo importante appuntamento di Miss World 2015, il concorso di bellezza in programma il prossimo 19 dicembre a Sanya, in Cina, dove l’Italia, finora non è mai risultata vincente.

    SCOPRI ANCHE—>TUTTE LE FINALISTE DI MISS MONDO ITALIA 2015

    Il racconto dopo la vittoria è ricco di emozione per Greta: ”E’ nato tutto per caso. Quando ho compiuto 16 anni ho iniziato a informarmi su come partecipare al concorso. Più per fare esperienza e vedere se poter fare sfilate che per vincere. Ho sempre ammirato le modelle e mi piaceva l’idea di provarci. Anche se non avevo nessuna aspettativa. Men che meno qui nella finale nazionale: avevo già preparato le valigie convinta di non dovermi fermare

    E’ la mamma di Greta a commentare per prima la vittoria della figlia incoronata sul palco del Teatro Italia a Gallipoli: ”Non ci posso credere.

    Sino a tre mesi fa pensava solo a studiare, poi si è iscritta a un concorso di bellezza e l’ha vinto. E così tutte le altre selezioni sino a questa sera”.

    Greta Galassi è nata a Rovereto, in Trentino Alto Adige, 17 anni fa, fa la studentessa e il prossimo anno inizierà il quarto anno del liceo linguistico: ama la musica commerciale (Coldplay e Tiziano Ferro fra i suoi preferiti), ha un gatto di nome Leo, ama sciare in montagna, anche se ha una gran passione per il mare.

    Lo scorso febbraio ha partecipato a una selezione di Miss Mondo a Madonna di Campiglio e ha subito vinto. Grazie alla fascia di Miss Campiglio è stata convocata per la finale regionale a Sarche. Anche in quell’occasione Greta Galassi ha ottenuto l’unanimità dei voti della giuria conquistando così il titolo di Miss Mondo Trentino Alto Adige con cui è giunta sul palco di Gallipoli dove è stata premiata dall’attore Alex Belli, da Patrizia Frangella, giornalista e presidente della giuria tecnica, e da Antonio Marzano, direttore della manifestazione.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI