Grande Fratello Vip 2017: chi sono le donne nella casa

Le donne nella casa del Grande Fratello Vip 2017 sono 7, fra nuovi volti e icone sexy anni 80, anche questa edizione del GFV è sulla bocca di tutti. Litigi, amori, sesso e docce sexy sono il cuore di un reality dove il protagonista assoluto è lo spettatore voyeur. Conosciamo meglio chi sono le donne nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

da , il

    Grande Fratello Vip 2017: chi sono le donne nella casa

    Le donne nella casa del Grande Fratello Vip 2017 si dividono fra vecchie e nuove glorie, un parterre di tutto rispetto per chi ama la tv. Infatti, anche quest’anno il Grande Fratello Vip 2017 è sulla bocca di tutti, perché il gossip, si sa, corre veloce e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Così, fra amori sbocciati sotto le telecamere e scazzottate verbali (che si spera restino solo tali), la trasmissione condotta da Ilary Blasi ha il suo pubblico di fedelissimi: chi non aspetta di vedere le docce sexy di queste leggiadre fanciulle?

    E allora, conosciamo meglio chi sono le donne nella casa del Grande Fratello Vip 2017.

    Aida Yespica

    Summer Ischia ☀️ @sorriso_resort #thermeresort&spa #bikini @missbikiniluxe

    A post shared by Aida Yespica (@aidayespica27official) on

    Classe 1982, Aida Yespica è modella, showgirl e attrice di origine venezuelana, ma molto attiva in Italia. Infatti, è fra i concorrenti più noti fra le donne nella casa del Grande Fratelo Vip 2017. Coinvolta nello scandalo di vallettopoli, non è nuova ai reality: ha partecipato all’Isola dei famosi (seconda e nona edizione) e a Supervivientes 7.

    Carmen Di Pietro

    Classe 1965, Carmen Di Pietro è una showgirl, attrice ed ex modella potentina. Il suo matrimonio con il giornalista Sandro Paternostro, di oltre 40 anni più grande di lei, destò molto scalpore alla fine degli anni 90.

    Cecilia Rodriguez

    1•SETTEMBRE

    A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

    Classe 1988 per la modella Cecilia Rodriguez, sorella della notissima Belen. Qui al Grande Fratelo Vip 2017 è in coppia col in fratello Jeremias, con il quale costituisce un unico concorrente.

    Giulia De Lellis

    Classe 1994, Giula De Lellis è nata a Roma ed è nota per essere la corteggiatrice e attuale fidanzata di Andrea Damante, ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip.

    Serena Grandi

    Classe 1958, Serena Grandi è stata un’icona sexy degli anni 80 grazie alle sue curve generose. Dopo un periodo molto turbolento, è tornata alla ribalta grazie al film premio Oscar “La grande bellezza”.

    Simona Izzo

    #FigliMaritiAmanti da domani a #teatro a #Imola. "Il matrimonio è la divisione dei beni e la comunione dei mali "

    A post shared by Simona izzo (@simonettaizzo) on

    Classe 1953, Simona Izzo è attrice, doppiatrice, regista, scrittrice e sceneggiatrice romana. Sposata con Ricky Tognazzi dal 1995, ha spiegato di voler essere fra le donne nella casa al Grande Fratello Vip 2017 per i suoi nipoti.

    Veronica Angeloni

    Classe 1986, Veronica Angeloni è una pallavolista, schiacciatrice nel Gresik Petrokimia Volleyball Club. Soprannominata “l’angelo biondo” per via del suo fisico statuario, è molto attiva sui social network.