Speciale Natale

Grande Fratello 13 hot: i momenti più bollenti [FOTO]

Grande Fratello 13 hot: i momenti più bollenti [FOTO]
da in Donne

    Come risollevare le sorti del Grande Fratello 13, che arranca tra il flop annunciato e la chiusura prematura? Con una buona dose di momenti hot, ovviamente, perché è proprio quella la natura ultima del reality show che stimola il voyeurismo. Lo scandalo è sempre stata la sostanza principale del Grande Fratello, fin dalla prima edizione: mettere un gruppo di persone in una casa sotto il costante controllo delle telecamere non può che preludere a docce in bikini, spogliarelli improvvisati, tette al vento e scene degne di un film a luci rosse. Il Grande Fratello 2014, da questo punto di vista, non si è certo risparmiato.

    Quando l’atmosfera si surriscalda, il minimo che possa accadere nella Casa del Grande Fratello è che i concorrenti abbiano bisogno di una sana doccia fredda per calmare i bollenti spiriti. Si tratta di uno dei momenti topici del reality show, quando le belle inquiline si tolgono i (già striminziti) abiti di scena per indossare il bikini d’ordinanza.

    Greta e la doccia vestita

    Nelle edizioni passate ci sono state scene di doccia cult, come quelle di Marina La Rosa e Cristina Del Basso, e anche in questo 2014 possiamo brindare con la doccia sensuale di Greta Maisto, che ha aperto le danze in una delle prime puntate (inclusa una doccia vestita che ha fatto scalpore). Non è stata da meno anche Veronica Graf, già eliminata dalla Casa ma non prima di aver regalato al pubblico una doccia di gruppo… lei da sola in bikini insieme a tutti i concorrenti maschi, che non si sono certo tirati indietro.

    Angela spogliarello

    Se la doccia è un classico del Grande Fratello, non è certo da meno lo spogliarello.

    Può essere uno strip involontario, come quando Greta (ancora lei!) si mette a ‘giocare’ con Francesca Cioffi, in una rissa simulata che sembra uscita dai sogni proibiti di un uomo: alla prima sfugge un seno dal vestito e alla seconda si alza la gonna, con tanto di lato B e perizoma bene in vista. Può anche essere uno strip volontario, come quello di Angela Viviani, nel bel mezzo di una delle prove settimanali: per immergersi in piscina ha indossato una muta e, per velocizzare il cambio d’abito, non ha esitato a mostrare al mondo intero il suo seno, in un topless che ha fatto il giro del web in pochissimi minuti.

    Francesca senza slip

    Al momento, comunque, la scena più bollente che si sia vista al Grande Fratello 13 (e, probabilmente, nell’intera storia del programma in Italia) è senza dubbio lo spogliarello di Francesca Cioffi, che ha mostrato senza alcuna remora le sue parti più intime alle telecamere. Nella serata che ha decretato la sua eliminazione dalla casa, la verace napoletana si è cambiata d’abito senza curarsi di chiudere la porta o coprire la farfallina che, di conseguenza, è andata in onda su tutti gli schermi senza censura alcuna. Per un attimo anche il GF italiano è diventato spericolato come quello che va in onda in altri Paesi (Ungheria, Germania e Svezia su tutti). Qualche altra concorrente riuscirà a superare l’impresa di Francesca da qui alla fine del programma?

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI