Grande Fratello 13: Francesca Cioffi senza slip [VIDEO]

Grande Fratello 13: Francesca Cioffi senza slip [VIDEO]
da in Donne
    Francesca Cioffi senza mutande al Grande Fratello

    Il Grande Fratello 13 rincorre gli ascolti attraverso i momenti ‘a luci rosse’: Francesca Cioffi è stata protagonista di un siparietto bollente quando si è tolta gli slip, incurante degli altri inquilini presenti in stanza e delle onnipresenti telecamere. Che, infatti, hanno ripreso tutto. Il filmato, neanche a dirlo, dopo pochi minuti era già in rete, suscitando nuovo interesse ma creando anche un bel po’ di polemiche. Perché non si tratta della prima scena vietata ai minori del Grande Fratello 2014, che somiglia sempre più a un programma per adulti. Riuscirà la farfalla di Francesca Cioffi a risollevare il morale del pubblico e le percentuali di ascolto?

    In teoria Francesca Cioffi dovrebbe essere una delle più morigerate tra le protagoniste dell’edizione 2014 del reality della Casa, visto che si è presentata dicendo di essere felicemente fidanzata e prossima al matrimonio. Nei fatti, però, non sono sfuggiti agli spettatori i suoi comportamenti spregiudicati, culminati nell’ormai celebre cambio di mutadine a favore di telecamera. Il tutto con assoluta nonchalance e senza curarsi dello sguardo curioso dei suoi coinquilini, a partire dalla stupefatta Mia Cellini, che quasi non poteva credere ai suoi occhi.

    La stessa reazione che abbiamo avuto noi che, finalmente, abbiamo trovato un motivo sensato per dare risalto a un’edizione del Grande Fratello per il resto imbarazzante (se si esclude il seno in primo piano di Angela Viviani di qualche giorno fa). Casa che vai, abitudini che trovi: per il GF 13 il nudo sembra essere la regola.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI