Speciale Natale

Grammy 2016, le donne più sensuali del mondo musica sul red carpet

Grammy 2016, le donne più sensuali del mondo musica sul red carpet
da in Donne
Ultimo aggiornamento: Martedì 16/02/2016 10:56

    donne grammy 2016

    Si è svolta ieri sera la 58esima edizione dei Grammy 2016, l’equivalente degli Oscar dedicati al mondo della musica. Tantissimi i protagonisti della serata, tra cui moltissime donne dello spettacolo che hanno sfoggiato abiti e scollature vertiginose su uno dei red carpet più importanti dell’anno. Scopriamo insieme le donne più hot della serata che hanno cantanto, sfilato o che si sono esibite ai Grammy Awards 2016.

    lady gaga grammy 2016

    Regina indiscussa della serata è stata Lady Gaga che non solo ha sfoggiato un look dedicato al Duca Bianco, ma si è anche esibita in un’emozionante medley delle canzoni più belle di David Bowie, recentemente scomparso. Impossibile non commuoversi davanti a tanta bravura e, soprattutto, ricordando uno dei grandi della musica internazionale.

    taylor swift grammy 2016

    Taylor Swift è stata una delle protagoniste indiscusse della serata dei Grammy 2016. Vincitrice del premio per miglior album pop per il disco 1989 e per miglior video musicale dell’anno per Bad Blood, oltre ad essersi resa protagonista di un discorso femminista, mirato soprattutto ad attaccare Kanye West che non l’ha di certo trattata con i guanti di velluto in una delle sue ultime canzoni.

    selena gomez grammy 2016

    Per lei nessun premio alla 58esima edizione dei Grammy 2016, ma Selena Gomez non poteva mancare in supporto dell’amica Taylor Swift. Un vera diva curvy che ha sfoggiato un abito blu che ha messo in risalto le sue forme, oltre a un scollatura davvero vertiginosa.

    bella hadid grammy 2016

    Non solo cantanti, sul red carpet della 58esima edizione dei Grammy 2016 erano presenti tantissime donne del mondo dello spettacolo, tra cui la magnifica Bella Hadid, sorella della modella Gigi. Cosa ci è piaciuto? La scollatura che lascia ben poco all’immaginazione.

    alessandra ambrosio grammy 2016

    Tutti i flash si sono fermati quando, sul red carpet dei Grammy 2016, si è presentata la modella Alessandra Ambrosio in un abito nero super fasciante che ha scatenato la fantasia di ogni uomo. Impossibile negare qualche pensiero peccaminoso davanti a questa foto.

    kaley cuoco grammy 2016

    Se tutte scelgono il nero per la serata dei Grammy 2016, l’angelica Kaley Cuoco, protagonista di ‘The Big Bang Theory’ opta per un look total white con una tutina brillante e fasciante nei punti giusti. Chi non la vorrebbe come vicina di casa?

    adele grammy 2016

    Impossibile non citare Adele, non tanto per il suo look, ma per l’esibizione sul palco dei Grammy 2016 che, purtroppo, non ha attirato l’attenzione dei fan in senso positivo. Si dice, o almeno così ha detto al cantante in un tweet, che la stecca e i problemi durante la performance siano stati causati da errori tecnici. Speriamo.

    788

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI