Speciale Natale

Gli Angeli di Victoria’s Secret invadono New York

Gli Angeli di Victoria’s Secret invadono New York
da in Donne
Ultimo aggiornamento: Venerdì 31/07/2015 12:24

    New York, gli "Angeli" di Victoria's Secret posano per la nuova campagna "Body by Victoria"

    FONTE FOTO LaPresse I nuovi Angeli di Victoria’s Secret hanno letteralmente mandato in delirio New York, sfilando nel cuore di Time Square, per il lancio della nuova collezione Body by Victoria. Lo spot è stato girato dal regista e produttore americano Michael Bay, mentre la musica, ‘Cold’, è di Alison Wonderland. Quali sono gli angeli che hanno fatto impazzire i newyorkesi? La russa Kate Grigorieva, le statunitensi Taylor Hill, Martha Hunt e Jasmine Tookes, la svedese Elsa Hosk, la polacca Jac Jagaciak, l’inglese Stella Maxwell, la brasiliana Lais Ribeiro, la portoghese Sara Sampaio e l’olandese Romee Strijd. Scoprite di più su ognuna di loro….

    Elsa Hosk
    Elsa Hosk

    Elsa Anna Sofie Hosk è una modella svedese nata il 7 novembre del 1988, a Bromma. Ex giocatrice della nazionale femminile di basket svedese, ha cominciato a fare la modella per caso, dopo che il padre inviò le sue foto a diverse agenzie.

    Jac Jagaciak
    Jac Jagaciak

    Monika Jagaciak è una modella di origini polacche, nata il 15 gennaio 1994, a Poznań. E’ stata il volto della campagna pubblicitaria di Hermès, nel 2009 ha partecipato agli show autunnali di Calvin Klein a New York e nello stesso anno è stata proclamata stella nascente dalla rivista Teen Vogue.

    Jasmine Tookes
    Jasmine Tookes

    Jasmine Tookes è una top model statunitense, nata il 1º febbraio 1991, a Huntington Beach. Il talento naturale di Tookes fu scoperto proprio nello show room di sua madre, nota stilista. Nel 2012 fu selezionata per la sfilata annuale di Victoria’s Secret.

    Kate Grigorieva
    KAte (1)

    Ekaterina Sergeyevna Grigorieva è una modella di originni russe, nata il 15 settembre 1989 da una famiglia di militari, a Olenegorsk. Ha debuttato sull’ambitissimo palcoscenico della Fashion Week di New York, aprendo lo sfilata di Donna Karan. Ha poi partecipato alle campagne pubblicitarie di H&M ed è comparsa sui cataloghi di Victoria’s Secret.

    Lais Ribeiro
    **EXCLUSIVE** Victoria's Secret models Lais Ribeiro and Elsa Hosk hit the beach to model a number of outfits and bikinis in Miami

    Lais Ribeiro è una top model di origini brasiliane, nata il 5 ottobre del 1990, a Teresina. Non è stata molto apprezzata all’inizio, ma nel 2010 il colpo di fortuna: il debutto alla NY Fashion Week con Rag and Bone. In seguito ha sfilato per Chanel, Louis Vuitton, Gucci, Dolce & Gabbana, Versace, e Marc Jacobs.

    Martha Hunt
    Martha Hunt

    Martha Hunt è una super modella, nata il 27 aprile 1989, a Wilson. E’ stata scoperta per caso da un fotografo, che l’ha subito introdotta nelle agenzie di New York, dove si è trasferita a 18 con l’idea di diventare modella. Di lì a poco, ha iniziato a sfilare per i mostri sacri della moda: Armani, Vuitton, Chanel, Givenchy e Prada.

    Romee Strijd
    Romee Strijd

    Romee Van Strijd è una top model olandese, nata il 19 luglio 1995, a Zoetermeer. In meno di quattro anni ha avuto un successo impressionante: nel 2011 è entrata nella scuderia di DNA Model Management, nel 2014 è stata selezionata per essere uno del nuovi volti al Victoria’s Secret Fashion Show. Nel 2015 è stata eletta Angelo di Victoria’s Secret.

    Sara Sampaio
    Sara

    Sara Pinto Sampaio, splendida modella portoghese, è nata a Porto, il 21 luglio 1991. E’ finita diverse volte in copertina su Elle, Vogue, Glamour e molte altre. Nel 2012 è diventata l’immagine internazionale dalla campagna Calzedonia mare. Segni particolari: spettacolari occhi verdi.

    Stella Maxwell
    Stella Maxwell

    Stella Maxwell è una modella irlandese, nata il 15 maggio del 1990. Da quando ha iniziato a fare la modella è stata testimonial di un’infinità di marchi: Alexander McQueen, Asos, Ermanno Scervino, H&M, Puma, River Island, Urban Outfitters, Vianel e Victoria ‘s Secret, ed ha sfilato per Fashion Rocks, Giles, Jeremy Scott, Marc Jacobs, Moschino e Victoria’s Secret. Raccomandazioni: fate attenzione ai suoi occhi blu!

    Taylor Hill
    Taylor

    Taylor Marie Hill è una modella statunitense mozzafiato, nata in Colorado, il 5 marzo 1996. E’ stata scoperta a soli 14 anni da un fotografo. Nel 2014 è stata super modella di H&M.

    1192

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI