Speciale Natale

Giulia Valentina, chi è la bellissima fidanzata di Fedez

Giulia Valentina, chi è la bellissima fidanzata di Fedez
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Giulia Valentina è la bellissima fidanzata di Fedez, sempre più presente sulle copertine dei rotocalchi rosa del periodo, ma non merita che si parli di lei soltanto per questo! La giovane ragazza del noto rapper è degna di essere conosciuta meglio. Chi è Giulia Valentina? Sicuramente è una donna che ha scatenato l’interesse di molti, visto che il suo nome appare tra le parole più cliccate in questi ultimi mesi sul motore di ricerca più famoso di internet, Google. Anche perché di recente è stata, insieme al rapper milanese Fedez, la protagonista della campagna pubblicitaria Sisley, realizzata dal noto fotografo Wayne Maser (guarda qui la nuova collezione inverno).

    Quasi un mese dopo il suo compleanno (che è il 15 ottobre, a proposito, sapete che Giulia Valentina è nata proprio lo stesso giorno di Fedez?), lo scorso 18 novembre 2015, sul profilo Instagram di Giulia appariva una foto scattata appena uscita dall’Università, per celebrare la sua Laurea in Economia e Gestione Aziendale alla Cattolica di Milano. Ad accompagnare la foto, una scritta scherzosa: ”Finalmente ora so tutto”. Ovviamente la ragazza, sorridente e con la corona di alloro in testa, è ripresa tra le braccia del suo Fedez. Anche se ci sono tanti esempi di gente di successo senza laurea, lei ha sempre tenuto allo studio, e pare non le interessi troppo il mondo dello spettacolo. La giovane ha presentato una tesi interamente in inglese intitolata “Le istituzioni religiose e i nuovi metodi di comunicazione marketing”. Insomma, la ragazza è una bellissima modella, ma ha un avvenire promettente anche in altri campi, e lo ha dimostrato portando a casa la laurea dopo aver studiato anche alla scuola americana di Torino e all’University of Paris.

    Ora capiamo meglio (se ce ne fosse bisogno) perché Fedez è innamoratissimo di Valentina. Ma quando si sono innamorati? Si sono incontrati all’uscita da una discoteca circa un paio di anni fa, però Fedez in quell’occasione si prese un bel due di picche, perché lei all’inizio lo respinse: ”Mi sono avvicinato e forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto. Sono tornato a casa e l’ho cercata su Facebook”. Anche Giulia ha raccontato quell’esperienza, quel primo incontro: ”Beh, in un locale, alle due di notte, mi faceva un po’ strano. Ma se c’è un interesse che va oltre il momento, è diverso.

    Un po’ ero curiosa di conoscerlo, ci siamo scambiati qualche messaggio e poi ci siamo visti a casa mia”. Sembrano tanto diversi eppure si amano alla follia. Ma può durare una coppia se non ha molto in comune? Loro, questo problema, sembrano non porselo: ”È davvero necessario avere passioni in comune?”, ha detto Federico, che sembra proprio avere le idee chiare: ”Non la sposerò mai in Chiesa, ma faremo tanti figli. Lei è quella giusta”.

    Fedez e Giulia vivono insieme in un loft, e la convivenza va a gonfie vele, tanto che il rapper apprezza sempre più le proposte della modella. Federico ha infatti di recente raccontato: “Mi fa scoprire un sacco di cose e di posti. Un mese fa sono stato per la prima volta in vita mia a Brera, a Milano. Ha presente le vie modaiole, per gente ricca? Giulia conosceva un ristorante lì. È lei la causa principale del mio imborghesimento… Ha preso in mano la situazione da quando l’ho portata ai Caraibi in un villaggio turistico dove c’erano le mosche che galleggiavano nello yogurt“. A completare la famiglia, insieme al rapper e alla modella ci sono i loro chihuahua, Chewbecca e Guè, che si chiama proprio come il rapper dei Club Dogo, Guè Pequeno.

    691

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI