Speciale Natale

Giornaliste SKY, le più belle di sport e Tg24 [FOTO]

Giornaliste SKY, le più belle di sport e Tg24 [FOTO]
da in Donne

    FEDERICA LODI

    Quante volte vi è capitato di guardare un Tg soltanto per l’avvenenza della conduttrice? Quindi sapete dirci quali sono le giornaliste Sky più belle di sport e tg24…no? In effetti sono quasi tutti dotate di un certo fascino, tuttavia ve ne sono alcune che spiccano notevolmente sulle altre, a partire ad esempio dal direttore della testata Sky TG 24, Sarah Varetto. Pronti a scoprire la nostra selezione delle giornaliste più irresistibili?

    Incontro Donne e media: nuove istruzioni per l'uso

    Sarah Eugenia Varetto è una giornalista italiana (scoprite qui le più belle della TV) e direttore della rete televisiva all-news Sky TG24. Ha iniziato la sua carriera lavorando per l’emittente locale piemontese GRP (Giornale Televisivo del Piemonte), dal 2000 è giornalista professionista. Dopo un’esperienza alla RAI, fonda un portale web giornalistico dedicato all’economia, che nel 2002 diventa anche un programma televisivo su LA7. Dal 2003 è caporedattore, responsabile della rubrica di economia Sky TG 24. Nel 2011 diventa direttore della testata Sky TG 24. Oltre che professionalmente preparata è anche molto bella e sensuale!

    Sky UpFront 2015 2016: la presentazione dei palinsesti

    Federica de Sanctis, classe 1974, di Foligno, è giornalista professionista dal 2002. Dopo essersi laureata con il massimo dei voti, ha lavorato per diverse testate italiane, poi nel 1999 è approdata a Rai International, dove è diventata autrice e conduttrice del settimanale di attualità Sportello Italia. Nel 2000 approda al canale satellitare Stream, per poi arrivare nel 2003 al Tg24 di Sky. Un’altra bionda (ecco le più belle del mondo in bikini) davvero niente male!

    Helga Cossu

    Nel rispetto della par condicio, su Sky non potevano certo mancare giornaliste more. Un esempio? Helga Cssu, uno sguardo fulminante! Classe 1980, è iscritta all’Albo dei giornalisti professionisti dal 2009. Ha iniziato la sua carriera da giovanissima, lavorando per diversi giornali locali della provincia di Frosinone. Nel 2008 è approdata a SkyTg24, per condurre notiziario e rubriche.

    Valentina Bendicenti

    Una che ha fascino da vendere è Valentina Bendicenti, classe 1971, iscritta all’Albo dei giornalisti professionisti dal 1997. E’ stata giocatrice di tennis a livelli professionistici e ha iniziato a fare la giornalista nel 1991 per l’emittente Super3-Tele Roma Europa. E’ approdata sul pianeta Sky nel 2003: dopo aver condotto insieme a Salvo Sottile la prima storica edizione del Tg24, ne è diventata una delle principali conduttrici.

    Sara Benci

    Il sorriso smaliante di Sara Benci lo potete ammirare, dal 2008, sul canale SkySport24, dove è conduttrice. Classe 1973, è iscritta all’Albo dei giornalisti professionisti dal 2005. Ha mosso i primi passi nel mondo del giornalismo, all’emittente toscana Tele Etruria (Block Notes, Domenica Sport), ha poi svolto una stage a Disney Channel e uno a Tele+. Prima di approdare alla redazione sportiva di Sky, ha collaborato con Telenova.

    MASOLIN

    Infine, tra le più sensuali di Sky sport e Tg24 non poteva mancare Federica Misolin, una bellezza fresca, quasi d’altri tempi. E’ sempre stata appassionata di sport e l’idea del dietro le quinte l’ha sempre attratta. Prima di approdare a Sky Sport ha avuto alcune piccole collaborazioni, ma niente di troppo importante, anche perché a 20 anni ha inviato il suo curriculum a Sky e in breve è entrata nella squadra.

    875

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI