Giornalista troppo bella viene allontanata da bordo campo [FOTO]

Giornalista troppo bella viene allontanata da bordo campo [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Il fatto è successo a Belgrado durante alcune partite della gloriosa Stella Rossa. La squadra che si laureò campione d’Europa nel 1991, ha assunto per il proprio canale sportivo la giovane e sensuale Katarina Sreckovic. La giovane giornalista, laureata in Lettere, è stata allontanata dallo staff tecnico della squadra perchè il suo fisico mozzafiato e il suo look sensuale distraevano i giocatori. La notizia ha dell’incredibile ma è vera. Ora la giovane reporter rischia addirittura il proprio posto di lavoro.

    Si può essere troppo bella per un lavoro? sembra assurdo ma a Belgrado pare di no. Il binomio sensuale e professionale non pare interessi allo staff tecnico della Stella Rossa. La bella Katarina rischia ora il posto di lavoro ed è forse la prima volta che una persona potrebbe abbandonare il proprio impiego perchè ritenuta troppo bella.
    La bella mora è preoccupata della situazione e non vorrebbe essere licenziata. Lei è tifosissima della Stella Rossa ed è una grande appassionata di calcio. Durante una intervista Katarina ha spiegato l’accaduto:“Ammetto che all’inizio possa esserci stato qualche problema tra me e i calciatori. Alcuni di loro si distraevano mentre io facevo i miei collegamenti da bordo campo e non erano attenti alle indicazioni dello staff tecnico.

    In un paio di circostanze mi hanno fatto abbandonare il terreno di gioco per non creare distrazioni ai giocatori. Ora però spero che si siano rasserenati e che io possa tornare a fare il mio lavoro senza intoppi e problemi”.
    Katarina era ammirata da molti giocatori della Stella Rossa e per questo motivo lo staff ha deciso di chiedere alla giornalista di abbandonare il bordo del campo.
    Dopo tanti sacrifici dovuti allo studio, trovare un posto di lavoro che lei stesse definisce il suo “lavoro dei sogni” e non poterlo esercitare, per via della sua bellezza, pare abbastanza incredibile.
    Come andrà a finire questa bizzarra storia? Sembra che il club e l’emittente televisiva stiano cercando un accordo comune. Riuscirà la sensuale giornalista a seguire le partite da bordo campo o sarà licenziata? Nell’attesa di scoprire come andrà a finire abbiamo voluto racchiudere in una galleria fotografica gli scatti più belli e sensuali della giornalista. La 25 enne, amante dei social network, ha deliziato i suoi fans con delle foto dal contento bollente.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI