Giorgia Gabriele: chi è la fidanzata di Gialuca Vacchi? [FOTO]

Giorgia Gabriele, la sexy fidanzata di Gianluca Vacchi, noto imprenditore bolognese. La celebre coppia vip, che ha spopolato su Instagram grazie al famoso balletto, è un vero e proprio fenomeno social, seguita da migliaia di followers. Scopriamo chi è Giorgia Gabriele: dal'età al lavoro, passando per la sua partecipazione a Veline e le sue foto più belle.

da , il

    Bella, sensuale e solare. Ecco alcuni aggettivi per descrivere chi è Giorgia Gabriele, diventata famosa per essere la fidanzata di Gianluca Vacchi, imprenditore bolognese e vero e proprio fenomeno social degli ultimi tempi. La celebre coppia vip vanta migliaia di followers in tutto il mondo e ha conquistato ampio spazio sui rotocalchi nel corso della scorsa estate per un sexy balletto in yatch che ha ottenuto un numero spropositato di visualizzazioni. Se il ricco e muscoloso Gianluca è giunto alla notorietà per la sua attività imprenditoriale oltre che per il suo stile di vita sfarzoso, la sua dolce metà ha saputo fare altrettanto con la sua bellezza e una carriera in ascesa. Scopriamo di più attraverso alcune delle foto più belle di Giorgia Gabriele comparse sui social.

    Chi è Giorgia Gabriele?

    Goodnight my friends ❤️ #me #GG #selfie

    A post shared by Giorgia Gabriele (@jogiorgiajo) on

    Originaria di Sora, 32 anni, classe 1985, studentessa in Economia aziendale e bancaria con indirizzo management, conosciuta anche come Lady Enjoy, la bella Giorgia Gabriele inizia la sua carriera nel 2008 partecipando ai provini di Veline e lavorando come modella. Prima dell’incontro con il re dei social Vacchi, Giorgia ha avuto un’altra importante storia con il procuratore sportivo Davide Lippi, figlio di Marcello. Alla sensuale modella è stato anche attribuito un presunto filrt con il calciatore Bobo Vieri. Dal 2014 la coppia Vacchi-Gabriele sembra ormai consolidata: da allora i due spopolano sui social legati anche da un tatuaggio le cui foto hanno fatto il giro del mondo. (Leggi anche “Tatuaggi uomo: le tendenze per il 2017″)

    Il lavoro di Giorgia Gabriele e la sua carriera

    This is me. This is @wanderingofficial #me #GG #wandering #ss17

    A post shared by Giorgia Gabriele (@jogiorgiajo) on

    Amatissima sui social come dimostrano gli oltre 2 k di follower del suo profilo Instagram “Jogiorgiajo”, Giorgia Gabriele deve molto della sua notorietà alla storia d’amore con Gianluca Vacchi tanto che molti potrebbero chiedersi: ma che lavoro fa Giorgia Gabriele? Oltre alla carriera di modella, Giorgia ha dimostrato talento e intraprendeza. Attualmente è impegnata nel mondo della moda anche come stilista e buyer. In occasione dell’ultima settimana della moda milanese, la stilista emergente ha infatti debuttato con un proprio brand: Wandering. Gli abiti della collezione firmata Giorgia Gabriele sono sempre più spesso protagonisti degli scatti e dei selfie postati sui social: chi meglio di una sexy modella e stilista per indossarli e farli conoscere al pubblico? (Leggi anche “Le 10 giornaliste sportive più sexy, la classifica“)

    La love story con Gianluca Vacchi

    Che si tratti di una delle coppie vip più celebri del momento è fuori discussione. Come la sua compagna, anche il ricco imprenditore e re dei social Gianluca Vacchi può vantare storie e flirt con affascinanti donne del mondo dello spettacolo del calibro di Jennifer Lopez. Solo nel 2014 è riuscito a conquistare il cuore della splendida Giorgia. La coppia più nota dei social non manca di condividere con i migliaia di followers scatti della loro (a dir poco) invidiabile vita privata: dalla quotidianità nella loro lussuosa villa di Bologna al lusso più sfrenato di feste esclusive, vacanze in luoghi esotici e yatch da sogno. Giorgia Gabriele è anche spesso protagonista dei video social postati dal fidanzato. Chi non ha visto almeno una volta il video del balletto scatenato diventato tormentone dell’estate?

    Giorgia Gabriele tra social e vita privata

    Ok, that's enough... for today! #me #GG #miami

    A post shared by Giorgia Gabriele (@jogiorgiajo) on

    Che sia famosa per essere legata ad una celebrità o per la sua vita professionale, Giorgia ha saputo conquistare il pubblico per bellezza e sensualità. Mora, alta e sexy come dimostrano i tanti scatti condivisi sui profili Facebook e Instagram, la laziale è diventata una celebrity a tutti gli effetti. È possibile ammirare Giorgia Gabriele in bikini a bordo piscina o distesa a prendere al sole su uno yacht in uno dei tanti viaggi con Gianluca Vacchi , ma anche alle prese con la vita di tutti i giorni, tra lavoro, palestra e shopping. Per scoprire di più su questo personaggio, sfogliate la nostra fotogallery che racchiude le foto più belle e sensuali di Giorgia Gabriele.