Gianluca Vacchi e Ariadna Gutiérrez: Miss Universo è la nuova fiamma di Mr Enjoy [FOTO]

Gianluca Vacchi è tornato single e la sua nuova fiamma pare essere Ariadna Gutiérrez, ex Miss Universo 2015. Mr Enjoy ha trovato la sua anima gemella oppure si tratta solo di un'amicizia? Ecco tutto quello che c'è sa sapere sulla nuova coppia dell'estate 2017.

da , il

    Gianluca Vacchi e Ariadna Gutiérrez si sono fidanzati. La modella e conduttrice colombiana, ex Miss Universo 2015, ha recentemente pubblicato una foto insieme a Mr Enjoy sul suo profilo Instagram, ma in realtà non esiste ancora nessuna comunicazione ufficiale da parte dei due su di una loro eventuale storia.

    Ad ogni modo, il gossip è impazzito per questa nuova coppia dell’estate 2017, anche perché Gianluca Vacchi è da poco ritornato single.

    Chi Ariadna Gutiérrez, la nuova fiamma di Gianluca Vacchi

    Red Saturday My team is on fire! @marioalzatee @diegoarmandome @marianartistry

    A post shared by Ariadna Gutierrez (@gutierrezary) on

    Cosa sappiamo della nuova fiamma di Gianluca Vacchi? Chi è Ariadna Gutiérrez? Statuaria modella e conduttrice televisiva, la Gutiérrez è famosa per la sua partecipazione a Miss Universo 2015, ma nonostante un piccolo intoppo che l’ha vista protagonista, la sua carriera nel mondo della moda e della tv è decisamente decollata ad ali spiegate.

    Bellezza statuaria alta 1,78 cm, dalle perfette misure 88-60-90, la Gutiérrez è nata il 25 dicembre del 1993 a Sincelejo, in Colombia. Ha dunque 23 anni, quasi 30 in meno rispetto al suo presunto fidanzato Vacchi.

    Nel 2014, Ariadna Gutiérrez è stata eletta Miss Colombia.

    Ariadna Gutiérrez, Miss Universo 2015 per errore

    Hoy es el día! Today is the day! SPREAD LOVE NOT HATE ❤ #MissUniverse #GoodLuckGirls #VamosColombia

    A post shared by Ariadna Gutierrez (@gutierrezary) on

    Ariadna Gutiérrez è stata eletta Miss Universo 2015 per errore. Durante la serata finale del concorso di bellezza, il presentatore Steve Harvey proclamò vincitrice della gara proprio Ariadna Gutiérrez, lasciando a Miss Filippine, Pia Alonzo Wurtzbach, il secondo posto. Dopo pochi minuti la clamorosa rettifica: a vincere Miss Universo 2015 era stata la Wurtzbach, non la Gutiérrez.

    Curioso fu anche il fatto che a cedere lo scettro e la corona di Miss Universo 2014 fosse Paulina Vega, cugina della Gutiérrez.

    Nonostante questo singolare accadimento, la nuova fiamma di Gianluca Vacchi è una modella molto apprezzata e famosa: basti pensare che il suo profilo Instagram è seguito da 2 milioni e mezzo di followers!

    Le vacanze estive di Gianluca Vacchi

    A post shared by Ariadna Gutierrez (@gutierrezary) on

    Famoso per i suoi balletti e per i suoi tatuaggi, Gianluca Vacchi è nel pieno delle sue vacanze estive. Recentemente, dopo la rottura con la sua fidanzata Giorgia Gabriele, è tornato single: da qui le speculazioni sulla sua nuova fiamma Ariadna Gutiérrez e una possibile storia d’amore. I due, infatti, si sono conosciuti proprio sulle spiagge di Miami e pare vadano molto d’accordo. Una cosa è certa: se per Gianluca Vacchi il motto è “Enjoy“, per la bella colombiana non sarebbe da meno visto che i suoi scatti social sono spesso accompagnati da frasi del tipo “La vita è troppo breve per non divertirsi“.

    Il tempo ci dirà se Gianluca Vacchi e Ariadna Gutiérrez sono davvero la coppia dell’estate 2017.