Speciale Natale

Giada Pezzaioli: chi è la nuova Miss Universe Italy 2015

Giada Pezzaioli: chi è la nuova Miss Universe Italy 2015
da in Donne, Miss Universo

    Giada Pezzaioli è la nuova Miss Universe Italy 2015, l’affascinante candidata a Miss Universo che rappresenterà l’Italia al gran gala finale in programma il prossimo 20 Dicembre. La serata in cui si celebrerà la premiazione sarà ospitata dal teatro del Planet Hollywood Resort & Casino di Las Vegas, in un eccezionale e prestigioso evento che verrà seguito da 180 paesi. Prima di lei, lo scettro è andato nel 2014 a Valentina Bonariva. Ma chi è Giada Pezzaioli? Andiamo a scoprire qualcosa di più di questo nuovo volto in passerella.

    Giada Pezzaioli è nata il 02/11/1993 a Montichiari (Brescia), e non è soltanto la nuova Miss Universo Italy 2015, perché quando aveva 17 anni, vinse il titolo di Miss Mondo 2010 (e raggiunse il sesto posto nella classifica mondiale). La caratteristica evidente di Giada è la sua bellezza, ha profondi occhi verdi-turchesi e capelli castani, e il suo fisico perfetto le permetterà di fare ancora tanta strada nel mondo della moda. Le sue misure? E’ alta 181 cm, la circonferenza del seno è 84 cm, la vita è 58 cm e la circonferenza dei fianchi misura 90 cm.

    La giovane modella concilia la sua carriera sulle passerelle con quella universitaria. Giada vive nel Salento, in provincia di Lecce, dove frequenta il terzo anno del corso di Laurea in lingue e letterature straniere, e lei, scherzando su questa passione la definisce il ”suo piano B”. Giada, infatti, dopo aver preso il diploma al liceo linguistico “don Lorenzo Milani” di Montichiari parlava correttamente già varie lingue, quali l’inglese, il francese e il cinese. Attualmente, quindi oltre a essere modella è anche studentessa e imprenditrice (organizza eventi e corsi di formazione per aspiranti modelle).

    Sul suo sito lei parla di se stessa con soddisfazione: ”Sono una ragazza fortunata, ho un fidanzato meraviglioso che amo perdutamente e per lui mi sono trasferita in Salento, qui mi sono diplomata e ho iniziato il mio percorso universitario; qui sto costruendo il mio futuro.

    Sono molto fortunata, ma la mia è una situazione un po’ strana, ho la mia famiglia lontana e questo per me molto spesso è motivo di tristezza e malinconia. Diciamo che la mia è una vita tutt’altro che piatta, io vivo costantemente travolta da un vortice di emozioni forti che mi strapazzano. Ho molti progetti, piano piano mi sto mettendo nelle condizioni di poterli realizzare”.

    Nel futuro di Giada c’è anche il matrimonio con Giovanni Conversano, il suo fidanzato, ex tronista di Uomini e Donne che si è ritirato dalle scene per dedicarsi a lei a tempo pieno. I due, che hanno già fatto parlare le malelingue per via della differenza di età (lui ha 14 anni in più di lei) sperano di poter convolare a giuste nozze nell’ottobre 2018. Nel frattempo facciamo il tifo per Giada alla Finale Mondiale di Miss Universe che si svolgerà il prossimo 20 Dicembre a Las Vegas.

    499

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneMiss Universo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI