GF tedesco: Jordan Kane nuovo idolo di Internet (foto e video)

GF tedesco: Jordan Kane nuovo idolo di Internet (foto e video)
da in Attrici, Donne, Reality show
Ultimo aggiornamento:

    Mentre in Italia siamo alle prese con il post Grande Fratello 11, momento in cui il vincitore (Andrea Cocco nel caso specifico) e gli altri ex concorrenti tornano alla dura realtà in cui quel briciolo di notorietà è ormai solo un vago ricordo, in altri Paesi sono nel pieno della mania reality show.

    Dopo aver parlato di Tatiana Delgado, attrice di film per adulti grande protagonista di Supervivientes, versione tutta spanish dell’Isola dei Famosi, eccoci oggi a parlare di un’altra attrice di quel glorioso genere cinematografico: questa volta ci trasferiamo in Germania, per parlare di Jordan Kane.

    Jordan Kane, bionda e prosperosa modella e attrice, fa parte del cast della nuova stagione del Grande Fratello tedesco. Non si crederebbe mai, dati gli stereotipi sul popolo germanico, che da quelle parti vadano pazzi per programmi del genere, eppure è così. Jordan Kane, poi, non fa che gettare benzina sul fuoco.

    Ha impiegato pochi giorni la bionda Jordan a diventare il personaggio centrale di questa edizione, nonché uno dei nomi più ricercati su Internet, e non solo in Germania. Anzi, a dirla tutta, pare proprio che in Italia sia nata una sorta di Jordan mania. Sui forum si parla di lei, sui siti si parla di lei, e persino sulle testate più autorevoli qualche fotografia è uscita fuori.

    La domanda a questo punto è: a cosa è dovuto tutto questo clamore? Per rispondere potremmo semplicemente rimandarvi alla fotogallery e al video postato a fine articolo, ma un piccolo chiarimento ve lo daremo. Jordan Kane (di cui sui siti specializzati si possono ammirare anche le performance amatorie) è un’inquilina molto particolare, per i suoi atteggiamenti molto liberi e senza vergogna.

    Roba che in Italia sarebbe da censura, visto anche che stiamo parlando di una ragazza particolarmente appariscente. Le sue curve stanno facendo impazzire non solo il pubblico maschile (e l’utente web medio, sempre alla ricerca di nuove emozioni), ma anche i moralisti di turno, che chiedono decenza e pudore. A noi, invece, va proprio bene così.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonneReality show Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 19:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI