Georgia Salpa, estate bollente su FHM [FOTO & VIDEO]

da , il

    Il magazine britannico FHM sta preparando un’estate davvero bollente per tutti i suoi lettori. Come protagonista del numero di agosto è stata infatti scelta Georgia Salpa, modella classe 1985 le cui origini sono divise equamente tra Grecia e Irlanda. Un mix quantomai curioso, che ha prodotto però una delle donne più sensuali su cui ci sia capitato di posare gli occhi negli ultimi anni. Non ci credete? Ecco per voi una galleria fotografica e un video dal backstage del servizio.

    Georgia Salpa, peraltro, non è proprio una novità per chi è appassionato di modelle e magazine maschili, perché proprio FHM lo scorso maggio l’aveva inserita al quinto posto assoluto della sua classifica 2012 delle donne più sexy del pianeta (Top 100 vinta da Tulisa Contostavlos) Un risultato non da poco visto che era riuscita a tenere dietro celebrità ben più famose come Katy Perry, Keeley Hazell, Mila Kunis e Megan Fox.

    Nonostante il suo sangue sia per metà greco, Georgia Salpa ha sempre vissuto in Irlanda, dove fin da giovanissima (14 anni) ha mosso i primi passi nel mondo della moda, al tempo stesso dedicandosi al giornalismo, seconda grande passione. Con un fisico come il suo, però, rimanere dietro lo schermo di un computer sarebbe stato un reato, motivo per cui si è poi trasferita, dove ha ottenuto al sua grande occasione grazie al Celebrity Big Brother. Anche lì non ha vinto ma si è fatta notare.

    Il resto è storia: nel 2012 i magazine stanno facendo a gara per avere la 27enne Georgia sulle proprie pagine. FHM ha sempre creduto in lei, e quindi ha meritato l’onore di ospitarla per il numero di agosto 2012. Non solo, perché per tutti i fan della modella greco-irlandese c’è anche un’occasione d’oro: sulla sua pagina Facebook il magazine ha infatti indetto un concorso speciale che ha come premio un appuntamento galante proprio con Georgia Salpa. Non so voi, ma io un pensierino lo farei.