Gabrielle Caunesil, la modella e nuova fidanzata di Riccardo Pozzoli [FOTO]

Love story per l'ex di Chiara Ferragni: la nuova fidanzata di Riccardo Pozzoli è Gabrielle Caunesil, modella sensuale che si appresta a diventare anche la nuova regina dei social. Ma chi è Gabrielle Caunesil? Età, nazionalità, origini e vita privata del nuovo amore di Pozzoli.

da , il

    È francese e ha 25 anni. Gabrielle Caunesil è la modella e nuova fidanzata di Riccardo Pozzoli. Anche se ufficializzata da poco (almeno sui social), scommettiamo che la love story tra l’ex di Chiara Ferragni e Gabrielle Caunesil farà molto parlare di sé. Da qualche tempo il bel Riccardo ha iniziato a postare foto del suo nuovo amore sul proprio profilo Instagram lasciando correre liberi i gossip. A quanto pare la sensuale Gabrielle ha rubato il cuore dell’ex compagno e socio della Ferragni e non solo, come dimostrano gli oltre 120mila followers su Instagram. Gli scatti pubblicati sul suo profilo la ritraggono sexy e bellissima in giro per il mondo a posare per linee di costumi da bagno e lingerie. Ma chi è Gabrielle Caunesil? Scoprite età, altezza, origini e curiosità sulla nuova fiamma di Pozzoli, senza dubbio una delle donne più chiacchierate della prossima estate.

    Chi è Gabrielle Caunesil

    Keep me wild

    A post shared by G A B R I E L L E (@gabriellecaunesil) on

    Del nuovo amore della Ferragni ormai si sa tuttto. Ma chi è la nuova fidanzata di Riccardo Pozzoli? Si tratta della modella francese Gabrielle Caunesil, nata a Parigi il 20 ottobre 1992. A guardare le sue foto sui social o sulle riviste di moda appare evidente come sia riuscita a conquistare il cuore dell’ex della Ferragni: occhi e capelli castani, pelle dorata, altezza (1,75 m) e fisico da top model, sensualità e curve da perdere la testa. Sono in tanti a non poter fare a meno di notare la sua somiglianza con Emily Ratajkowski, la modella e collega.

    Lavoro e carriera di Gabrielle Caunesil

    Anche adesso non si fa che parlare della sua relazione con Riccardo Pozzoli, la carriera nella moda di Gabrielle Caunesil è già ben avviata. La venticiquenne fidanzata del co-fondatore di The Blond Salad è una modella dell’agenzia Elite. Come rivelano i suoi tanti scatti su Instagram, la sexy Gabrielle presta frequentemente il corpo e il volto per numerose campagne di brand di lingerie e costumi da bagno (La Perla e Bamba Swmswear tanto per citarne alcuni). Ma Gabrielle ha anche lavorato ha anche lavorato per un’agenzia di comunicazione che si occupa di brand di lusso.

    La storia d’amore con Riccardo Pozzoli

    Couples. #gabrielle #lisboa #portugal

    A post shared by Riccardo Pozzoli (@riccardopozzoli) on

    È solo da qualche settimana che la love story tra Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil è stata ufficializzata. L’imprenditore ha iniziato a pubblicare sul suo profilo Instagram foto della splendida Gabrielle e alcune foto di coppia. Per nulla esplicito, invece, il profilo Instagram di Gabrielle che (almeno per ora) non rivela nulla del suo nuovo amore se non il fatto di essere taggata negli stessi luoghi. Persino Chiara Ferragni sembra approvare la relazione, come dimostra un suo like ad una foto di Riccardo ritratto insieme a Gabrielle. Questo non sembra meravigliare nessuno, visti gli ottimi rapporti che intercorrono tra la nota fashion blogger e il suo socio e ex-compagno.

    Curiosità su Gabrielle Caunesil

    Che possa in breve diventare il nuovo fenomeno social è forse ancora presto per dirlo, ma certamente si parlerà molto della nuova fiamma di Pozzoli. Al momento non si sa troppo su di lei. Se siete ancora a caccia di curiosità su Gabrielle Caunesil possiamo rivelarvi che la modella parigina ha dimostrato in diverse occasioni di non essere solo bellissima e sensuale, ma di avere anche un cervello e di saperlo usare bene. Durante le ultime elezioni francesi si è schierata apertamente in favore di Emmanuel Macron, il nuovo presidente francese. Ha inoltre preso posizione sul dibattuto tema della libertà di espressione e dei nudi artistici sui social, utilizzando l’hashtag #freethenipples per commentare una sua foto in topless in cui ha dovuto coprire il capezzolo con un’emoticon. Anche in fatto di uomini si definisce “sapiosexual”, per indicare la sua attrazione fisica nei confronti dell’intelligenza maschile e del suo utilizzo.