Gabriela Isler eletta Miss Universo 2013 [VIDEO & FOTO]

Gabriela Isler eletta Miss Universo 2013 [VIDEO & FOTO]
da in Donne, Miss Universo
Ultimo aggiornamento:

    Gabriela Isler ha conquistato la corona di Miss Universo 2013, e la sua vittoria conferma lo strapotere del Venezuela quando si tratta di esportare belle donne. Il Paese dell’America Latina ha portato una sua rappresentante sul gradino più alto del podio delle bellezze mondiali per ben tre volte nelle ultime sei edizioni di Miss Universo. Un primato assoluto che neanche potenze come Brasile e Stati Uniti sono mai stati in grado di contrastare, e che porta a sette le Miss Universo venezuelane da quando il concorso è stato fondato, nel 1952.

    Gabriela Isler, 25 anni di professione presentatrice televisiva, arriva dunque al successo sulla scia gloriosa segnata da altre Miss Venezuela trasformate in Miss Universo. La prima in assoluto è stata Maritza Sayalero, vincitrice nel 1979, seguita due anni dopo da Irene Saez; dieci anni dopo, nel 1986, è stata Barbara Palacios Teyde a riportare la fascia in sudamerica, seguita, ancora dieci anni dopo da Alicia Machado nel 1996. Dayana Mendoza e Stefania Fernandez sono le protagoniste della grande doppietta 2008 – 2009, un cerchio chiuso proprio da Gabriela Isler nel 2013. Il Venezuela diventa così un Paese imperdibile non solo per le sue spiagge e i paesaggi naturali, ma anche per la qualità del prodotto femminile lordo. Con tanto di certificazione e bollino Donald Trump, padre padrone del concorso di Miss Universo.

    La sensuale presentatrice Gabriela Isler riceve scettro e corona dalla statunitense Olivia Culpo, celebrata e adorata da milioni di uomini (soprattutto in Italia, viste le sue radici tricolori). Siamo sicuro che anche la nuova arrivata saprà farsi apprezzare in giro per il mondo.

    Intanto ha già incantato tutti sul palco della Crocus City Hall di Mosca, in un’edizione segnata dalle proteste e dalle polemiche extra-concorso. In particolare si è fatto notare il presentatore della serata, l’americano Thomas Roberts, che ha criticato la legge anti-gay di Vladimir Putin. Ma queste sono faccende che non hanno guastato l’atmosfera della finale, dove gli occhi sono stati tutti per le 16 ragazze sul palco e, soprattutto, per le curve mozzafiato di Gabriela Isler.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneMiss Universo Ultimo aggiornamento: Martedì 28/01/2014 16:13
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI