Frisky Friday, il venerdì le donne si spogliano su Twitter [FOTO]

da , il

    Se non siete grandi appassionati di Twitter è probabile che non abbiate mai sentito parlare di Frisky Friday. Bene, questa è l’occasione perfetta per iscrivervi al popolare social network e farvi un giro tra gli hashtag, soprattutto il venerdì. L’ultimo giorno lavorativo prima del weekend da qualche tempo è infatti dedicato alle foto amatoriali piuttosto piccanti, postate dalle utenti di Twitter a imperitura memoria e godimento del popolo maschile.

    Per chi non lo sapesse ancora, gli hashtag sono una sorta di etichetta che rendono più semplice seguire una discussione su Twitter e partecipare facendo conoscere a tutti, followers e non, la propria opinione. A livello tecnico consiste nel simbolo cancelletto seguito dal termine che si vuole ricerca, e nello specifico quindi per seguire ogni venerdì le ultime novità in fatto di belle ragazze senza troppi vestiti addosso la parola d’ordine diventa da oggi in poi #friskyfriday.

    I trend che colpiscono in maniera improvvisa i social network sono spesso delle meteore destinate a consumarsi nel giro di qualche settimana, e invece il Frisky Friday sembra essere diventata una tradizione. L’hashtag va avanti da quasi un anno ma soltanto negli ultimi tempi ha ottenuto una forte eco sui quotidiani e i magazine online.

    Niente di troppo osé per non cozzare con i termini legali di Twitter, ma le foto sono comunque molto godibili, soprattutto da quanti amano gli autoscatti amatoriali e le ragazze della porta accanto. Forse in questo frizzante (frisky) venerdì riuscirete a trovare anche l’amico o la vicina di casa che tanto vi piace. Nel frattempo vi lasciamo ad una galleria fotografica con il meglio di quanto visto finora nel Frisky Friday.