Francesca Cipriani: la bionda esplosiva all’Isola dei Famosi 2018 [FOTO]

Francesca Cipriani ha conquistato tutti già dall'inizio dell'Isola dei Famosi 2018, ma siamo certi che ci riserverà ancora tante sorprese. Di sicuro, il solo vederla in bikini accenderà le fantasie degli italiani, che mai come quest'anno possono contare su di un cast femminile all'Isola dei Famosi 2018 di tutto rispetto. Ma conosciamo meglio la bionda esplosiva Francesca Cipriani.

da , il

    Francesca Cipriani, la bionda esplosiva all’Isola dei Famosi 2018, ha fatto parlare di sé già dai primi minuti in tv durante il reality dei naufraghi. La showgirl non è nuova alla partecipazione di questi programmi televisivi, tant’è che questo è già il suo terzo reality: dunque, la ragazza non ha paura di mettersi a nudo e di sfidare se stessa in prove ardue sotto i riflettori. Famosa per il suo seno enorme, Francesca Cipriani è la maggiorata per eccellenza della tv italiana, ma forse quello che non tutti sanno è che ha anche un passato accademico.

    Chi è Francesca Cipriani

    Nata a Popoli il 3 luglio del 1984., Francesca Cipriani ha peso e altezza perfetti: 173 cm e 63 chili. Quello che continua a crescere è, invece, il suo giro seno: la showgirl non ha fatto mai mistero di essersi sottoposta a più interventi chirurgici di mastoplastica additiva ed ora è arrivata ad indossare la decima taglia, ma non è escluso che in futuro possa sorprenderci di nuovo.

    Francesca Cipriani si è laureata in scienze politiche presso l’Università degli Studi di Genova, specializzandosi in Giornalismo: infatti, il suo primo lavoro è proprio quello di conduttrice e inviata del telegiornale di Onda TV, emittente locale di Sulmona. Nel 2006 viene selezionata per il Grande Fratello ed è lì che la sua carriera nello spettacolo decolla. Seguono diversi lavori, prettamente in tv come conduttrice ed opinionista. Ha anche partecipato – vincendo – al reality La Pupa e il Secchione e ad un film per il cinema, Un neomelodico presidente. Infine, ha realizzato 3 calendari sexy. Ad oggi si divide fra la tv e set fotografici.

    Francesca Cipriani è single.

    Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi 2018

    Francesca Cipriani è concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 e fin dai primi minuti di trasmissione si è messa in mostra, non tanto per la sua provocante bellezza, quanto per un attacco di panico avuto al momento di lanciarsi dall’elicottero in mare e raggiungere l’isola.

    L’esuberanza della showgirl anche durante questo evento ha scatenato la rete e sono piovuti a raffica i meme su Francesca Cipriani, anche se in molti hanno dubitato che si trattasse di un vero attacco di panico. In ogni caso, siamo certi che la Cipriani conquisterà i cuori dei maschietti italici con i suoi bikini e le sue forme da urlo.