Wonder Woman e le eroine più hot che vorremmo vedere al cinema (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.qnm.it/donne/fotogallery/wonder-woman-e-le-eroine-piu-hot-che-vorremmo-vedere-al-cinema_6705.html
    Wonder Woman
    Wonder Woman. Sono tante le supereroine che negli ultimi anni sono passate dalle pagine dei fumetti allo schermo, protagoniste di serie Tv o film. Sono però molte di più quelle che attendono di tornare o esordire, come Wonder Woman. L'amazzone doveva tornare con una serie Tv, di cui era già stato girato il pilot con interpretato da Adrianne Palicki, mai andato in onda. Ora si fanno forti le voce di un ritorno di fiamma della CW per il personaggio, che dovrebbe arrivare in Tv con Amazon, sorta di prequel che racconterà le origini di Diana di Themyscira. Vediamo quali sono le altre sexy eroine che vorremmo vedere su schermo.

    Wonder Woman

    Sono tante le supereroine che negli ultimi anni sono passate dalle pagine dei fumetti allo schermo, protagoniste di serie Tv o film. Sono però molte di più quelle che attendono di tornare o esordire, come Wonder Woman. L'amazzone doveva tornare con una serie Tv, di cui era già stato girato il pilot con interpretato da Adrianne Palicki, mai andato in onda. Ora si fanno forti le voce di un ritorno di fiamma della CW per il personaggio, che dovrebbe arrivare in Tv con Amazon, sorta di prequel che racconterà le origini di Diana di Themyscira. Vediamo quali sono le altre sexy eroine che vorremmo vedere su schermo.

    Batwoman

    Batwoman

    Al secolo Kate Kane, figlia di un colonnello dell'esercito e grande ammiratrice di Batman. Dopo essere stata esclusa dalle forze armate in quanto dichiaratamente omosessuale, Kate decide di combattere da sé il crimine (che le aveva portato via madre e gemella), nei panni della sensuale rossa Batwoman.

    Black Canary

    Black Canary

    Black Canary, attualmente membro delle Birds Of Prey, ha una storia particolare. Sotto lo pseudonimo si nasconde oggi la provocante Dinah Laurel Lance, che ha seguito le orme della madre Dinah Drake Lance, la prima Black Canary dell'universo DC.

    Emma Frost

    Emma Frost

    Per fortuna ci ha pensato January Jones a dare corpo alla potente e sexy mutante Emma Frost, colpevole assente dagli schermi nonostante i tanti film sugli X-Men. Un ruolo secondario che lascia però ben sperare per i prossimi episodi della saga.

    La Gatta Nera

    La Gatta Nera

    Da non confondere con Catwoman, La Gatta Nera, pseudonimo di Felicia Hardy, è uno dei principali comprimari (nonché amante a fasi alterne) di Peter Parker L'Uomo Ragno. Non ha superpoteri, ma ha una dote pericolosa: la capacità di influenzare lo svolgersi degli eventi a suo favore.

    Power Girl

    Power Girl

    Power Girl, vero nome Kara Zor-L, è una versione più matura di Supergirl, vista nella realtà parallela di Terra-2 (mondo alternativo dell'universo DC). Per distinguerla dalla Supergirl originale, i creatori hanno puntato tutto sul sex appeal e sul seno esplosivo.

    Psylocke

    Psylocke

    Nata sulle pagine di Capitan Bretagna, Psylocke si è poi confermata come uno dei personaggi più amati (e importanti) del mondo dei mutanti X-Men di casa Marvel. I suoi poteri principali sono telecinesi e telepatia, cui aggiunge però un fascino innato e dirompente.

    She-Hulk

    She-Hulk

    She-Hulk, il cui vero nome è Jennifer Susan Walters, è la cugina del più famoso Bruce Banner, Hulk. Abile avvocato, ha ottenuto i suoi poteri in seguito a una trasfusione di sangue da Bruce, ma riesce a controllare le sue trasformazioni (a differenza di Hulk).

    Supergirl

    Supergirl

    La cugina di Superman, anche lei in fuga da Krypton prima che il pianeta esplodesse. Kara Zor-El possiede il fascino di un'adolescente piena di energia. Armi molto diverse da quelle di Power Girl, sua versione alternativa di Terra 2.

    Zatanna

    Zatanna

    Figlia di un potente mago, Zatanna rappresenta uno dei personaggi più trasversali dell'universo DC, tanto da aver fatto parte della Justice League ma anche dell'universo Vertigo (come può testimoniare John Constantine di Hellblazer). Non è una buona in senso stretto, ma comunque ha più volte aiutato Batman e soci nelle loro battaglie.