Le foto di Belen a Ibiza

1 di 13
    continua
    http://www.qnm.it/donne/fotogallery/le-foto-di-belen-a-ibiza_13269.html
    Le foto di Belen a Ibiza
    Le foto di Belen a Ibiza. Mare, sole e relax per Belen in vacanza ad Ibiza. Tra scatti sensuali, gaffe social e immancabili polemiche, l'estate 2017 per Belen Rodriguez si sta rivelando rovente. Qualche settimana fa, la sensuale showgirl lascia Milano per andare ad Ibiza con il figlioletto Santiago e il fidanzato Andrea Iannone. E fin qui nulla di strano. Le prime polemiche sono sorte perché la scelta di Ibiza non è stata casuale: l'isola spagnola è la meta delle vacanze di Stefano De Martino, ex marito di Belen e padre di Santiago. Dunque vacanze ravvicinate per il bene del Bambino. Come se non bastasse i numerosi scatti sensuali postati da Belen su Instagram negli ultimi giorni mostrano il suo fisico scolpito e le sue curve mozzafiato, ma sempre senza Iannone, che sembra essere ripartito. Oltre a dover fare i conti con gli scatti bollenti pubblicati in assenza del fidanzato, la bella argentina non si è fatta mancare neanche una bella gaffe sui social. In suo selfie su Instagram, Belen mette in bella mostra un orologio: un tag “sospetto” in commento alla foto ha rivelato inequivocabilmente un errore nel riportare le indicazioni del suo social manager. In attesa di vedere come proseguirà l'estate di Belen, sfogliate la nostra foto gallery e guardate gli scatti più sexy dal suo profilo Instagram. (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal)

    Le foto di Belen a Ibiza

    Mare, sole e relax per Belen in vacanza ad Ibiza. Tra scatti sensuali, gaffe social e immancabili polemiche, l'estate 2017 per Belen Rodriguez si sta rivelando rovente. Qualche settimana fa, la sensuale showgirl lascia Milano per andare ad Ibiza con il figlioletto Santiago e il fidanzato Andrea Iannone. E fin qui nulla di strano. Le prime polemiche sono sorte perché la scelta di Ibiza non è stata casuale: l'isola spagnola è la meta delle vacanze di Stefano De Martino, ex marito di Belen e padre di Santiago. Dunque vacanze ravvicinate per il bene del Bambino. Come se non bastasse i numerosi scatti sensuali postati da Belen su Instagram negli ultimi giorni mostrano il suo fisico scolpito e le sue curve mozzafiato, ma sempre senza Iannone, che sembra essere ripartito. Oltre a dover fare i conti con gli scatti bollenti pubblicati in assenza del fidanzato, la bella argentina non si è fatta mancare neanche una bella gaffe sui social. In suo selfie su Instagram, Belen mette in bella mostra un orologio: un tag “sospetto” in commento alla foto ha rivelato inequivocabilmente un errore nel riportare le indicazioni del suo social manager. In attesa di vedere come proseguirà l'estate di Belen, sfogliate la nostra foto gallery e guardate gli scatti più sexy dal suo profilo Instagram. (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal)

    Belen in un scatto in costume durante le vacanze ad Ibiza

    Belen in un scatto in costume durante le vacanze ad Ibiza

    Vacanze al mare ad Ibiza per Belen Rodriguez nell'estate 2017. (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal)

    Belen in un selfie a bordo piscina ad Ibiza

    Belen in un selfie a bordo piscina ad Ibiza

    Per le sue vacanze di quest'anno, Belen Rodriguez ha scelto relax e mare ad Ibiza. (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal)

    Belen in canoa al mare ad Ibiza

    Belen in canoa al mare ad Ibiza

    Sole, mare e sport anche in vacanza per Belen, indispensabile per rimanere tonica e in forma. (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal)

    Un selfie di Belen durante le vacanze ad Ibiza

    Un selfie di Belen durante le vacanze ad Ibiza

    La sexy Belen condivide con i suoi migliaia di followers gli scatti sensuali durante le vacanze ad Ibiza. (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal)

    Le vacanze di Belen con Santiago

    Le vacanze di Belen con Santiago

    Mare, relax ma anche tanto tempo da trascorrere con suo figlio Santiago ad Ibiza. (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal)

    Belen in uno scatto durante le vacanze ad Ibiza

    Belen in uno scatto durante le vacanze ad Ibiza

    Curare l'aspetto anche in vacanza. In un post su Instagram, Belen Rodriguez mostra come si preparare per la spiaggia. (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal)

    Belen sexy in uno scatto in bikini ad Ibiza

    Belen sexy in uno scatto in bikini ad Ibiza

    Le foto sexy di Belen Rodriguez in vacanza ad Ibiza hanno suscitato molte polemiche per l'assenza di Iannone. (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal)

    Belen con Santiago ad Ibiza

    Belen con Santiago ad Ibiza

    Belen è partita per Ibiza con Santiago per stare anche vicini al papà Stefano De Martino. (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal)

    Un selfie in bikini dal profilo Instagram di Belen

    Un selfie in bikini dal profilo Instagram di Belen

    Mentre Belen posta i suoi sexy selfie da Ibiza, tutti si chiedono: dov'è Iannone? (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal)

    Le foto in spiaggia di Belen ad Ibiza

    Le foto in spiaggia di Belen ad Ibiza

    Le foto di Belen Rodriguez in vacanza ad Ibiza hanno ottenuto migliaia di like. (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal)

    La gaffe di Belen sui social

    La gaffe di Belen sui social

    Tante polemiche per una gaffe di Belen sui social: in una foto pubblicata su Instagram compariva una stranezza...un evidente riferimento ad un'indicazione del suo social manager. (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal)

    Le foto di Belen Rodriguez in vacanza

    Le foto di Belen Rodriguez in vacanza

    Le foto in bikini di Belen in vacanza ad Ibiza hanno fatto impazzire i followers.