NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Le 10 serie Tv più hot di sempre (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.qnm.it/donne/fotogallery/le-10-serie-tv-piu-hot-di-sempre_6673.html
    True Blood
    True Blood. La programmazione televisiva oggi è piena di serie Tv più o meno interessanti. Ma quali sono le più sensuali e hot? Al primo posto non possiamo non mettere True Blood, che ha reso i vampiri un fenomeno di costume. Le scene di sesso ad alto tasso d'erotismo si spreca, con Anna Paquin a popolare i sogni del pubblico maschile.

    True Blood

    La programmazione televisiva oggi è piena di serie Tv più o meno interessanti. Ma quali sono le più sensuali e hot? Al primo posto non possiamo non mettere True Blood, che ha reso i vampiri un fenomeno di costume. Le scene di sesso ad alto tasso d'erotismo si spreca, con Anna Paquin a popolare i sogni del pubblico maschile.

    The Tudors

    The Tudors

    Come serie in sé I Tudors non è certo la più valida del lotto, ma è indubbio che Showtime abbia puntato sullo scandalo più che sui contenuti. La scelta di Natalie Dormer nel ruolo di Anna Bolena, poi, è semplicemente perfetta.

    Diario di una squillo perbene

    Diario di una squillo perbene

    Diario di una squillo perbene è una serie britannica del 2007. Racconta le avventure di una squillo d'alto bordo che fa il suo lavoro per il piacere di farlo e per i tanti soldi che girano.

    Spartacus - Sangue e Rabbia

    Spartacus - Sangue e Rabbia

    Polemiche a non finire per Spartacus, che in tutte le sue incarnazioni ha sempre stupito per la quantità di scene hot. Un cast ricco di belle donne, in cui spicca senza dubbio la giunonica Lucy Lawless.

    The Vampire Diaries

    The Vampire Diaries

    Trangoli amorosi e vampiri gentili in questa serie tratta dalla serie di libri di Lisa Jane Smith. Il livello qualitativo non è altissimo, ma basta la sola Nina Dobrev a rendere questa serie interessante per gli uomini.

    Desperate Housewives

    Desperate Housewives

    Le casalinghe disperate hanno fatto scandalo molte volte nel corso delle otto stagioni della serie Tv. Tra dramma e commedia, la serie è imperdibile anche per la presenza di Eva Longoria e Teri Hatcher.

    Sex and The City

    Sex and The City

    Non c'è dubbio che si tratti di una serie dedicata al pubblico femminile, ma la quantità di scene di sesso rende Sex and The City di sicuro interesse anche per gli uomini. Su tutte, da tenere d'occhio Samantha Jones (ovvero Kim Cattrall).

    Mad Men

    Mad Men

    Forse la più bella serie del lotto, Mad Men racconta il mondo pubblicitario di New York degli anni sessanta, al tempo stesso mostrando il vero volto di un'America in pieno cambiamento. Nel cast due bellezze assolute come Christina Hendricks e January Jones.

    The L Word

    The L Word

    Una serie tutta al femminile, ma questa volta in senso più ambiguo. The L Word sta per la parola "lesbica", e infatti qui si racconta la vita di un gruppo di donne, omosessuali e non. Grande ritorno per la protagonista di Flashdance, Jennifer Beals.

    Californication

    Californication

    Californication racconta le vicende di Hank Moody, affermato scrittore newyorkese che si trasferisce a Los Angeles e sfoga le sue frustrazioni nel sesso compulsivo. Questa serie andrebbe citata anche solo per averci permesso di conoscere l'affascinante figlia di Susan Sarandon, Eva Amurri.

    Foto correlate