Le 10 donne manager più belle del mondo (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.qnm.it/donne/fotogallery/le-10-donne-manager-piu-belle-del-mondo_6959.html
    Tory Burch
    Tory Burch. Si dice che il potere è uomo, ma sempre più donne occupano posizioni di primo piano in aziende importanti. Quali sono le donne manager più belle e sexy del mondo? Vediamolo insieme, partendo dalla fashion designer e imprenditrice Tory Burch (46 anni), il cui nome è legato alla casa di nome omonima.

    Tory Burch

    Si dice che il potere è uomo, ma sempre più donne occupano posizioni di primo piano in aziende importanti. Quali sono le donne manager più belle e sexy del mondo? Vediamolo insieme, partendo dalla fashion designer e imprenditrice Tory Burch (46 anni), il cui nome è legato alla casa di nome omonima.

    Jennifer Hyman

    Jennifer Hyman

    La 31enne Jennifer Hyman nel 2009 ha avuto un'idea geniale: affittare abiti e accessori costosi e di marca a tutte le donne che non possono permettersi di comprarli. Nasce così Rent the Runway.

    Clara Shih

    Clara Shih

    A soli 29 anni Clara Shih è la più giovane del lotto, ha già scritto un libro cult su Facebook ed ha fondato un'azienda di consulenza hi-tech chiamata Hearsay Social.

    Desirée Rogers

    Desirée Rogers

    Già collaboratrice di Obama, a 53 anni Desirée Rogers è oggi CEO della casa editrice Johnson Publishing Company, che pubblica alcune delle riviste per afroamericani più importanti degli Stati Uniti.

    Stacey Snider

    Stacey Snider

    Veterana di Hollywood, Stacey Snider a 51 anni ha lavorato per le case di produzione più importanti, prima di diventare CEO dei Dreamworks Studios.

    Claire Chambers

    Claire Chambers

    Claire Chambers, 32 anni, lavorava come consulente fino al giorno in cui ha deciso di dedicarsi alla sua passione, la moda, lanciando il marchio di lingerie Journelle. Un successo immediato.

    Dylan Lauren

    Dylan Lauren

    La 38enne Dylan Lauren non è solo CEO dell'azienda di dolciumi Dylan's Candy Bar, ma è anche la figlia di Ralph Lauren e quindi una delle più ricche ereditiere al mondo.

    Kerry Knee

    Kerry Knee

    Kerry Knee, che oggi ha 42 anni, ha creato insieme alla sorella Krista l'azienda Flirty Girl Fitness, che trasforma le danze sexy (pole dance, danza del ventre etc) in forme di fitness.

    Marissa Mayer

    Marissa Mayer

    La più famosa del lotto, Marissa Mayer è approdata a Yahoo! a luglio, diventando a 37 anni la più giovane CEO di un'azienda della lista Fortune 500.

    Julie Smolyansky

    Julie Smolyansky

    La 37enne Julie Smolyansky è CEO dell'azienda Lifeway Foods.