Fausto Brizzi, le donne che lo accusano e quelle che lo difendono (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.qnm.it/donne/fotogallery/fausto-brizzi-le-donne-che-lo-accusano-e-quelle-che-lo-difendono_13641.html
    Fausto Brizzi, le donne che lo accusano e quelle che lo difendono
    Fausto Brizzi, le donne che lo accusano e quelle che lo difendono. Il caso del regista Fausto Brizzi è sulla bocca di tutte. Ci sono donne che lo accusano e quelle che lo difendono, ma per il momento il polverone delle molestie sessuali si è alzato e, alla stregua del caso Weinstein, anche qui il tam tam è feroce. Al momento, sono 10 le donne che accusano Fausto Brizzi di molestie e/o violenza sessuale, ma solo due di queste hanno avuto il coraggio di mostrarsi durante l'intervista delle Iene andata in onda qualche giorno fa. Parliamo dell'ex Miss Italia 2014 Clarissa Marchese e della modella romana Alessandra Giulia Bassi. Dall'altro capo, invece, ci sono le donne che difendono Fausto Brizzi, in primis la moglie, Claudia Zanella (in foto), ma anche altre attrici che hanno avuto modo di lavorare più volte con lui, come Nancy Brilli, Lucia Ocone e Cristiana Capotondi.

    Fausto Brizzi, le donne che lo accusano e quelle che lo difendono

    Il caso del regista Fausto Brizzi è sulla bocca di tutte. Ci sono donne che lo accusano e quelle che lo difendono, ma per il momento il polverone delle molestie sessuali si è alzato e, alla stregua del caso Weinstein, anche qui il tam tam è feroce. Al momento, sono 10 le donne che accusano Fausto Brizzi di molestie e/o violenza sessuale, ma solo due di queste hanno avuto il coraggio di mostrarsi durante l'intervista delle Iene andata in onda qualche giorno fa. Parliamo dell'ex Miss Italia 2014 Clarissa Marchese e della modella romana Alessandra Giulia Bassi. Dall'altro capo, invece, ci sono le donne che difendono Fausto Brizzi, in primis la moglie, Claudia Zanella (in foto), ma anche altre attrici che hanno avuto modo di lavorare più volte con lui, come Nancy Brilli, Lucia Ocone e Cristiana Capotondi.

    Nancy Brilli

    Nancy Brilli

    Nancy Brilli difende Fausto Brizzi. “È una storia dolorosa. Io sto dalla parte delle donne, sempre. Ma Fausto, davanti ai miei occhi, sul set e fuori, è stato irreprensibile”, “non riesco a immaginarlo che molesta qualcuno”.

    Clarissa Marchese

    Clarissa Marchese

    La ex Miss Italia è fra le donne che non ha avuto timore a metterci la faccia e a denunciare le molestie di Brizzi.

    Lucia Ocone

    Lucia Ocone

    Lucia Ocone difende Brizzi. "Conosco Fausto da tanti anni ed è una persona per bene, gentile e rispettosa. Sono contro ogni tipo di abuso e di violenza. Sono con le donne. Ma sono anche per la verità che spero venga a galla presto. Tieni duro amico mio!".

    Lodovica Comello

    Lodovica Comello

    Lodovica Comello è fra le donne che difendono il regista. "Con me è stato sempre gentile, ma distaccato e professionale, non mi ha mai dato modo di pensare ad un atteggiamento inappropriato".

    Cristiana Capotondi

    Cristiana Capotondi

    Anche Cristiana Capotondi prende le difese di Fausto Brizzi con un post su Instagram. "Assisto con dolore alle accuse che stanno rivolgendo in queste ore a Fausto Brizzi. Con me si è sempre comportato da vero gentiluomo"

    Claudia Gerini

    Claudia Gerini

    Sempre via social, anche Claudia Gerini difende il regista. "Con me Fausto è sempre stato gentile e corretto. Ci tenevo a dirlo. Spero si vada a fondo alla questione e si chiarisca presto tutto. E se qualcuno ha sbagliato è giusto che si prenda le proprie responsabilità"

    Alessandra Giulia Bassi

    Alessandra Giulia Bassi

    La modella Alessandra Giulia Bassi è fra le donne che, a volto scoperto, ha denunciato Fausto Brizzi. (fonte: instagram @alessandra_giulia)