Donne più hot del 2011 per Maxim (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.qnm.it/donne/fotogallery/donne-piu-hot-del-2011-per-maxim_1653.html
    Donne più hot del 2011 per Maxim
    Donne più hot del 2011 per Maxim. Maxim ha rotto gli indugi, e anche per il 2011 ha compilato la sua lista delle 100 hot babes, classifica attesa da tutti gli uomini per capire quali saranno le donne da tenere d'occhio durante l'anno. Il 2011 è senza dubbio il grande momento di Rosie Huntington-Whiteley, modella di Victoria's Secret e sostituta di Megan Fox nella serie cinematografica Transformers. Il primo posto è tutto suo.

    Donne più hot del 2011 per Maxim

    Maxim ha rotto gli indugi, e anche per il 2011 ha compilato la sua lista delle 100 hot babes, classifica attesa da tutti gli uomini per capire quali saranno le donne da tenere d'occhio durante l'anno. Il 2011 è senza dubbio il grande momento di Rosie Huntington-Whiteley, modella di Victoria's Secret e sostituta di Megan Fox nella serie cinematografica Transformers. Il primo posto è tutto suo.

    Maxim Hot 100: Olivia Munn

    Maxim Hot 100: Olivia Munn

    L'attrice di Iron Man è stata omaggiata più volte sulle copertine proprio di Maxim. Una vera passione la loro.

    Maxim Hot 100: Katy Perry

    Maxim Hot 100: Katy Perry

    La cantante californiana domina le classifiche di vendita, e si piazza al terzo posto anche come bomba sensuale.

    Maxim Hot 100: Cameron Diaz

    Maxim Hot 100: Cameron Diaz

    Onestamente non era una presenza scontata quella della bionda attrice in una posizione così alta. Segno che alla soglia dei 40 anni piace ancora molto.

    Maxim Hot 100: Mila Kunis

    Maxim Hot 100: Mila Kunis

    La co-star di Il Cigno Nero batte la rivale Natalie Portman almeno in questa graduatoria. Semplicemente una delle donne più intriganti del mondo.

    Maxim Hot 100: Bar Refaeli

    Maxim Hot 100: Bar Refaeli

    La modella e fidanzata di Leonardo Di Caprio conferma di essere tra le più amate del mondo, oltre che tra le più pagate in passerella.

    Maxim Hot 100: Anne Hathaway

    Maxim Hot 100: Anne Hathaway

    L'attrice ha presentato l'edizione 2011 della serata degli Oscar e si appresta ad un'altra grande annata al cinema. Giocando sempre più sul suo lato sensuale.

    Maxim Hot 100: Natalie Portman

    Maxim Hot 100: Natalie Portman

    Nonostante la gravidanza, l'attrice che ha vinto il premio Oscar 2011 come protagonista non poteva certo mancare. Sempre più apprezzata e adorata dal pubblico maschile.

    Maxim Hot 100: Cobie Smulders

    Maxim Hot 100: Cobie Smulders

    L'attrice di How I met your mother è la vera sorpresa della Top 10, ma negli Stati Uniti è già volto (e corpo) molto amato, e oggetto del desiderio dei paparazzi.

    Maxim Hot 100: Jennifer Lawrence

    Maxim Hot 100: Jennifer Lawrence

    La splendida attrice di Un gelido inverno dimostra che, oltre alla classe nella recitazione, possiede anche un sex appeal fuori dal comune. Forse la più bella in senso assoluto dell'intera classifica.

    Foto correlate