Speciale Natale

Fishbra: la nuova mania di Instagram della pesca in topless [FOTO]

Fishbra: la nuova mania di Instagram della pesca in topless [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Vi è capitato di sentire parlare di Fishbra e non avete idea di che cosa si tratti? E’ una nuova bizzarra mania di Instagram, nata in qualche calda giornata di questa estate: letteralmente significa ‘pesce reggiseno’, nella pratica sono giovani ragazze che hanno scelto di dire no alla parte alta del costume, per sostituirla con un pesce appena pescato. Tra risate e polemiche, la pesca in topless sembra essere un trend frizzante dell’estate 2016, che sui social sta letteralmente spopolando.

    "Fishbra", il bizzarro tormentone dell'estate

    Fishbra: è questa la parola d’ordine che sta imperando sui social network negli ultimi giorni, naturalmente preceduta dall’hashtagh, per far sì che le foto delle giovani in topless con il pesce appena pescato al posto del reggiseno, siano immediatamente rintracciabili e il fenomeno diventi ancora più virale.

    Una nuova scusa, diranno i maligni, per mostrare ancora una volta le proprie grazie: prima è stato il tempo dell’ashtagh #escile, poi è venuta la volta del lato B più bello della rete, ora impazzano i topless a base di pesce.

    C’è chi si è fatto fotografare con una piccola sardina, chi con il pesce palla, chi addirittura con un pesce dello stesso colore della camicia. Una moda davvero singolare quella del fishbra, che per il momento sta facendo divertire molto sia le ragazze alle prese con la pesca in mare, sia gli utenti, che da dietro il loro pc o smartphone, ammirano bellezze europee e d’oltreoceano mentre sfoggiano il loro insolito bikini (scoprite qui i più sensuali del web), regalando like e cuori a profusione (anche se non sono mancati commenti ironici e sfottò).

    E così, ancora una volta, il web è riuscito a soddisfare i bisogni incontenibili di esibizionisti e ‘voyeur’: da un lato, giovani, ragazze e donne in cerca di notorietà, dall’altro personaggi da tastiera sempre in cerca di bellezze da ammirare e naturalmente seguire.

    Ormai si sa, non sono certo le foto dei paesaggi, dei mari o dei monti che abbiamo scoperto in vacanza, a fare numeri incredibili sui social network, a mandare in tilt i contatti sono sempre le donne, con le loro curve più o meno celate. Nemmeno più le squisitezze gastronomiche fanno numeri da record.

    Ad avere la meglio insomma sono sempre le donne, anche se coperte (parzialmente) da orate, tonni e pesci spada, fanno sempre la loro bella figura!

    Quindi tutto chiaro? Non vi resta che trovare una compagna, portarla a pesca….e spiegarle come funziona l’ultimo trend dell’estate 2016! E se proprio dovesse andarvi male, potrete sempre accontentarvi con Instragram (scoprite qui le donne più sensuali), dovrete soltanto memorizzare una parola: #fishbra.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI