Fidanzate e mogli più belle dei calciatori della Confederation Cup 2013 [FOTO]

Fidanzate e mogli più belle dei calciatori della Confederation Cup 2013 [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Di formazioni, gol, errori arbitrali avremo tempo di discutere durante i quindici giorni del torneo brasiliano. Ma del resto l’uomo è malandrino e non poteva mancare un sguardo alle fidanzate e mogli più belle dei calciatori della Confederation Cup 2013. Una super fotogallery vi traghetterà tra le sexy bellezze che popolano le tribune degli stadi. La copertina va in questa occasione a Cristina Dal Pin fidanzata hot del centrocampista e neo capitano del Milan, Riccardo Montolivo. La ragazza ha in carriera una comparsata al Grande Fratello Nove, la presenza assidua a Quelli che il calcio.

    Prandelli preoccupato dopo il 2-2 contro Haiti
    I calciatori dell’Italia sono apparsi molto stanchi in campo ieri sera contro Haiti e il pareggio finale uscito dallo scontro dalla mediocre formazione caraibica ha fatto suonare il campanello di allarme in casa azzurra. Dopo le fatiche del campionato gli atleti si saranno dedicati alle loro famiglie e rivedere le immagini delle bellissime compagne dei nostri portacolori, non si deve far troppo gli schizzinosi. Cesare Prandelli però non demorde e punta in alto per la Confederation: “Questo risultato è una brutta figura abbiamo accettato questa partita, siamo arrivati ieri, abbiamo a cambiato tanto, dovevamo avere uno spirito diverso. Sappiamo che dobbiamo crescere soprattutto dal punto di vista fisico. Lo sapevamo, ma stiamo lavorando per entrare in forma ed essere pronti 5 giorni.

    Il modulo? Abbiamo cercato l’ampiezza, non abbiamo mai tanto tempo per fare esperimenti ma puntiamo a trovare l’equilibrio. Ripeto, lo spirito doveva essere diverso, sapevamo che avremmo rischiato qualcosa. Ma il 2-2 è una brutta figura“, ha spiegato il ct dopo il match.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/07/2015 12:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI