Speciale Natale

Fidanzate di Mario Balotelli: tutte le ragazze di Supermario [FOTO]

Fidanzate di Mario Balotelli: tutte le ragazze di Supermario [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    L’arrivo di Mario Balotelli al Milan è stato un vero e proprio uragano mediatico e oltre alle sue doti tecniche sono finite sotto i riflettori le sue avventure amorose. Ripercorriamo anche grazie all’aiuto di una gallery tutte le fidanzate di Mario Balotelli: dai rapporti veri e propri, alle ragazze di una sera, dai flirt, ai quasi-matrimoni. Il neo rossonero ha salutato il proprio ritorno in Italia con una splendida doppietta all’Udinese e in molti immaginano che abbia festeggiato come si deve nel post partita. Basta dare un’occhiata alle foto per capire che il numero 45 del Diavolo in fatto di donne non scherza proprio.

    Prima del Manchester City
    La storia di Mario si può raccontare usando come spartiacque il suo trasferimento al Manchester City. In Inghilterra, lontano dalla famiglia, si è dato da fare l’attaccante portandosi nel suo super appartamento da single il meglio delle wags e delle super modelle che orbitano intorno ai calciatori. In principio fu Betty Kourakou, modella di origini elleniche incontrata in un ristorante. Era il 2009 e il loro rapporto duro un batteri di ciglia: dalla rottura, parallela all’esplosione in campo, è stato un vero e proprio via via di femmine accanto a Mario. Solo per citare qualche nomi: Barbara Guerra, Eliana Cartella (ex del Trota Renzo Bossi) e Melissa Castagnoli che lasciò in mondovisione il giocatore da Chiambretti.

    Durante il Manchester City
    Nella città inglese Mario ha raggiunto il picco: inseguito costantemente da paparazzi al soldo dei tabloid non ci siamo persi assolutamente niente dell’epopea amoroso di Balotelli. La prima conquista porta il nome di Sophie Reade, prosperosa modella che però non bastava al rossonero che l’ha tradita per un amica prima e per una escort poi. Questa, tal Jenny Thompson, rimase incinta, sostenendo che il figlio fosse proprio il frutto del loro amore clandestino. Poi l’incontro con Raffaella Fico e da lì è iniziata la storia più lunga e complicata di Mario che ha portato alla nascita della figlia Pia, non riconosciuta dallo stesso.

    Da qui i nomi si moltiplicano perché l’attaccante bada alla qualità, ma non disdegna la quantità (in tutti i sensi…): Holly Henderson, Tabby Brown e per ultima la modella belga Fanny Robert Neguesha. Da ricordare anche il flirt per una notte con l’ereditiera più conosciuta al mondo, la multimilionaria Paris Hilton. Ora che Balotelli è sbarcato a Milano si attendono nuove e succulente puntate.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI