Speciale Natale

Fidanzata Edinson Cavani: è Stefania Fummo l’amante del Matador [FOTO]

Fidanzata Edinson Cavani: è Stefania Fummo l’amante del Matador [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Il mondo del gossip sta impazzando per l’affaire Edinson Cavani: il Matador che fa sognare la Napoli calcistica, ha attraversato un momento complicato sul campo visto il mese di digiuno dal gol appena rotto. Il motivo si vocifera sarebbe la nuova fidanzata di Cavani, in realtà amante visto che il giocatore è “felicemente” sposato con Soledad Cabris. La ragazza che ha fatto perdere la testa all’attaccante più desiderato d’Europa si chiamerebbe Stefania Fummo, splendida ventiduenne partenopea doc, figlia di un noto ristoratore della città. Il rumor è stato riportato dal giornalista di Mediaset, Raffaele Auriemma per buona pace del Matador che continua ad ostentare tranquillità via Twitter postando foto con i figli, ma pare che la moglie sia già andata a bussare alla porta dei propri avvocati.

    Chiacchiere da bar
    Un mese di digiuno dal gol è una notizia se ti chiami Edinson Cavani, giocatore che negli ultimi 3 anni ha avuto una crescita costante con rendimenti altissimi. In molti si sono chiesti se dietro il momento sfortunato ci fosse un qualche problema di vita privato ed è venuta a galla la storia d’amore con Stefania. Si racconta di come i due si vedano già alla luce del sole, passeggiando nella zona del Vomero e a Villa Floridiana. Se Soledad si è già rivolta agli avvocati, la ragazza ha avuto meno da fare, lasciando il suo ex storico già da qualche tempo.

    Cavani via Twitter posta foto con i figli dicendo: “Con i miei due Principi. Vi voglio presentare Lucas e il grande Bauti hehehe che in due 2 giorni compie 2 anni“, chiaro tentativo di rimandare un’immagine felice del proprio privato, in un momento di probabile tempesta.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI