Speciale Natale

Fernando Alonso divorzio ufficiale dalla moglie Raquel del Rosario (foto e video)

Fernando Alonso divorzio ufficiale dalla moglie Raquel del Rosario (foto e video)
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Fernando Alonso e la moglie Raquel del Rosario si separano dopo ben 5 anni di matrimonio: la conferma è arrivata tramite un comunicato congiunto della coppia pubblicato sul quotidiano sportivo spagnolo “Marca”.

    Nessun tradimento (come ad esempio nei casi Bryant e Woods): i due si sono lasciati nel massimo rispetto augurandosi il meglio per il proprio futuro. L’unica richiesta? Quella di tutelare la propria privacy.


    - Il comunicato ufficiale:

    “Dopo cinque anni di matrimonio, abbiamo deciso di concludere la nostra relazione di coppia. È una decisione difficile, ma condivisa. Ci separiamo, ma mai come amici, il nostro è ancora un ottimo rapporto di affetto e di ammirazione reciproca e per sempre ci preoccuperemo della felicità dell’altro. Con questo comunicato, rivolto a tutte le persone che seguono le nostre carriere, vogliamo evitare ogni speculazione sulla nostra decisione. Attraverso di esso, ci rivolgiamo ai media, per rispetto alle nostre vite personali, che, come sapete, abbiamo sempre voluto proteggere.

    Con amore, Raquel e Fernando”


    - La loro storia:

    I due si sono conosciuti durante una trasmissione radiofonica di Cadena 100: da allora ne è nata un’unione solida e caratterizzata dalla grande riservatezza. Un esempio? Fino al 2008 non hanno neanche confermato di essersi sposati nel Novembre del 2006…

    - Il matrimonio: Una cerimonia tra solo amici e parenti, a Oviedo. Poi la luna di miele alle Maldive: da molti, quello che doveva essere il loro viaggio di nozze, è stato frainteso e interpretato come il viaggio per celebrare le nozze.


    - Il video del loro primo incontro:


    - Una clip della loro storia:


    - Raquel del Rosario: la sua partecipazione a Sanremo

    L’ormai ex moglie di Alonso, 28 anni, ha partecipeto al Festival di Sanremo 2011 con il brano “Fino in fondo” insieme a Luca Barbarossa. Raquel è anche la cantante del gruppo spagnolo “El Sueño de Morfeo”, molto noto in Spagna.

    Adesso che Nando avrà in testa solo la “Rossa”, come cambieranno le sue prestazioni in pista?

    Foto da AP/LaPresse

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI