Speciale Natale

Fergie lancia Milf Money, il nuovo video sensuale per un pubblico adulto

Fergie lancia Milf Money, il nuovo video sensuale per un pubblico adulto
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    L’avete già visto? Fergie ha lanciato ‘Milf Money’, il nuovo video super sensuale che promette autentici attacchi di cuore a tutto il genere maschile (e non solo)! La provocante e irriverente voce dei Black Eyed Peas, è tornata sui suoi vecchi passi da solista e in occasione dell’uscita del nuovo singolo ‘MILF$’, ha scelto non solo di mostrarsi senza veli, immersa in una vasca di latte, ha voluto proprio esagerare, chiamando sul set, al suo fianco, altre bellezze mozzafiato del mondo patinato delle celebrities, per una produzione ad alto tasso di sensualità.

    Il nuovo video che accompagna il singolo ‘MILF$’ anticipa l’uscita di Double Dutchess, secondo disco dell’accattivante Fergi da solista, l’unico dopo l’album del 2006 intitolato The Dutchess.

    Per alzare al massimo la temperatura, nel video di ‘MILF$’, Fergie ha voluto con sé la top model Alessandra Ambrosio, la collega Ciara, la giunonica Kim Kardashian (scopritela qui senza veli) e Chrissy Teigen, già nota per essere stata immortalata sulla copertina del ‘Swimsuit issue’ di Sports Illustrated. Come se poi Fergie, dall’alto dei suoi 41 anni (portati splendidamente), non fosse già abbastanza…

    Il video di ‘MILF$’ è un escalation di immagini, azioni e ripetizioni che conducono la fantasia in una sola direzione, quella dell’erotismo: schiere di milf super attraenti, in lingerie dall’effetto vedo tutto, uomini sull’orlo di una crisi ormonale che rimangono letteralmente annientati dal fascino di queste donne mature, ma consapevoli del proprio charme, e poi bagni caldi nel latte, rigorosamente senza veli, e ancora bicchieri di latte a profusione, che lasciano inopportune tracce di bianco a ridisegnare i contorni delle labbra.

    E per riportare i bollenti spiriti sotto i livelli di guardia, ma anche perché l’intero video è tutto una provocazione legata allo sfruttamento delle donne come meri oggetti del desiderio, Fergie ha pensato di reinterpretare l’acronimo MILF (o Cougar? Ecco cosa cambia), attribuendogli un significato più ‘discreto’, ovvero ‘Moms I’d Like To Follow’ (Mamma che vorrei imitare).

    E proprio in occasione dell’uscita del nuovo singolo, Fergie ha spiegato: ‘Cambiare il senso dell’acronimo serve a dare potere alle donne che fanno tutto.

    Hanno una carriera, una famiglia, e ancora trovano il tempo per prendersi cura di sé e sentirsi sexy’.

    Se ancora non avete visto il video di ”MILF$’, guardatelo ora, è qui sotto, tutto per voi…e non dimenticate di dare un occhio alla fotogallery che trovate qui sopra, con le immagini più bollenti delle protagoniste.

    487

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI