Federica Pellegrini sensuale in intimo per Yamamay [FOTO & VIDEO]

Federica Pellegrini sensuale in intimo per Yamamay [FOTO & VIDEO]
da in Donne, Federica Pellegrini

    Siamo abituati ad ammirare Federica Pellegrini in vasca mentre batte record su record, ma quella che è considerata la più grande nuotatrice italiana di sempre nasconde anche un’altra passione. Stiamo parlando della moda ovviamente, amore di tutte le donne. Fuori dalla piscina Federica Pellegrini ha avuto l’occasione di posare sul set come testimonial della nuova campagna per l’intimo Yamamay. Il risultato? Vincente, come sempre. Vi mostriamo le foto e il video della nuotatrice in lingerie.

    Prima di passare alla parte piacevole, raccontiamo un po’ come è nata questa collaborazione. Federica Pellegrini è una di quelle ragazze che dividono il popolo maschile. Certo il fisico scolpito da nuotatrice non a tutti può piacere, ma è innegabile che Fede oltre che molto brava sia anche fascinosa. La sua fama, poi, è in continua ascesa grazie non solo ai risultati sportivi ma anche al gossip, tanto che non passa settimana senza che ci venga raccontato qualche nuovo particolare sulla sua vita.

    Con le pubblicità ha già un buon feeling, ma da qui a diventare modella per l’intimo il passo è comunque lungo. Yamamay ha deciso di puntare con decisione su di lei annunciando che Federica Pellegrini sarà testimonial delle campagne di lancio delle nuove collezioni per i prossimi due anni. Addio modelle di professione, dunque, per un po’ di tempo il volto del marchio sarà Fede nazionale. Prima esperienza sul set senza vestiti addosso e come detto il risultato ripaga la lunga attesa.

    Come mai proprio lei? Risponde alla domanda Gianluigi Cimmino, amministratore delegato del marchio, che ha affermato di vedere in Federica Pellegrini la rappresentante perfetta dello spirito di Yamamay perché il suo nome è simbolo della vittoria italiana e oltre ad essere una grande atleta è anche una donna bella e sensuale, target femminile al quale mira Yamamay. Nel 2012 vedremo la nuotatrice protagonista agli Europei di maggio e poi alle Olimpiadi di Londra, ma per il momento ci buttiamo a capofitto nel video e nelle foto della campagna per Yamamay.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneFederica Pellegrini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI