Speciale Natale

Federica Pellegrini regina del gossip: flirt con Magnini?

Federica Pellegrini regina del gossip: flirt con Magnini?
da in Donne, Federica Pellegrini, nuoto
Ultimo aggiornamento:
    Federica Pellegrini regina del gossip: flirt con Magnini?

    Federica Pellegrini sta diventando sempre più la regina del gossip sportivo oltre che la regina della vasca. I recenti successi ai Mondiali di nuoto 2011 di Shanghai hanno riportato con prepotenza al centro dell’attenzione dei media questa ragazza, dopo alcuni anni di appannamento sportivo. Inutile dire allora che la sua vita personale ottiene lo stesso interesse di quella professionale.

    Ancora non si è spenta l’eco della sua storica doppietta nello stile libero, che l’hanno fatta entrare di diritto nella storia della disciplina, ed ecco che la sua vita sentimentale ruba la scena alle medaglie d’oro ottenute nei 200 e 400 in Cina. Secondo le ultime voci, la Pellegrini avrebbe un flirt nientemeno che con il collega Filippo Magnini.

    Amori in vasca, verrebbe da dire, visto che la nuotatrice era ufficialmente in una relazione con Luca Marin, strappato con tanto di polemica pubblica e astio reciproco alla collega francese Laure Manadou. Ora la stessa Federica annuncia sul suo blog personale la rottura con il fidanzato storico. E via libera al gossip selvaggio.

    Secondo molti questa rottura sarebbe proprio da imputare alla relazione che starebbe intrattenendo con Magnini, uno dei single più desiderati della vasca, capitano della nazionale azzurra e molto vicino (pare) alla Pellegrini nei suoi momenti di crisi sportiva e di rinnovamento.

    Lei, ovviamente, smentisce, e anzi bolla le indiscrezioni come ridicole.

    Intanto ci sono le immagini di quel cuore e quel “ti amo” mimato subito dopo la prima vittoria a Shanghai, spiegato poi come un omaggio al preparatore atletico, e due giorni dopo la linguaccia e le corna, omaggio questa volta per i “quattro squilibrati della 4×100 stile”, tra cui c’è proprio Mangini.

    L’unica vera certezza è la fine della storia con Marin, che lei ha annunciato così: “Per quanto riguarda la storia con Luca mi premeva solo dire che, purtroppo come a volte capita, è giunta al termine. Ma non è assolutamente vero che esista qualcosa con un altro”. Niente più propositi di bambini e abbandono del nuoto, come prospettava qualche tempo fa.

    Tutto cambia, e anche i fidanzati, anche se lei bissa ridendo: “Il giorno in cui ufficializzavo la fine della storia con Luca Marin ero consapevole che mi avreste affibbiato un ragazzo al giorno. Chissà quanti altri ce ne saranno in futuro. Mi fa ridere”. Chi si offre volontario?

    Foto AP/LaPresse

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonneFederica Pellegrininuoto

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI