Fast and Furious: le bellissime attrici protagoniste [FOTO]

Fast and Furious: le bellissime attrici protagoniste [FOTO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Il primo capitolo dell’oramai celeberrima saga Fast and Furious andava in onda per la prima volta nel 2001. Da quell’anno si sono susseguiti ben 7 episodi, l’ultimo dei quali uscito appena pochi mesi fa, che hanno ricevuto un successo veramente strepitoso. Il genere, forse, è leggermente cambiato rispetto agli esordi: se nel primo film si parlava quasi solo di corse clandestine e di auto modificate, con il passare degli anni Fast and Furious è diventato un film d’azione un po’ più classico nei contenuti.

    Classico sì, ma assolutamente spettacolare e ricco di effetti speciali ed azioni mozzafiato. Ma si sa, il binomio perfetto è donne e motori…ed ecco perchè nel corso dei vari capitoli della saga abbiamo trovato tante bellissime attrici, alcune delle quali sono state solo di passaggio, altre no, che hanno interpretato tanti personaggi del film.

    Nella gallery qui sopra abbiamo raccolto tutte le foto delle sexy protagoniste: Michelle Rodríguez che interpreta Letty, Jordana Brewster che interpreta Mia Toretto, Eva Mendes che interpreta Monica Fuentes, Devon Aoki che interpreta Suki, Gal Gadot (Gisele Harabo), Elsa Pataky (Elena) e Nathalie Emmanuel (Megan Ramsey). Gustatevi le immagini!

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 16:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI