Farrah Abraham, Blowin: la Teen Mom ci prova con la musica [VIDEO]

Farrah Abraham, Blowin: la Teen Mom ci prova con la musica [VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    Farrah Abraham torna in scena, non con un nuovo video a luci rosse ma con il singolo Blowin, che segna ufficialmente l’inizio di una ‘folgorante’ carriera musicale. Per la serie ‘batti il ferro finchè è caldo’, l’ex Teen Mom si sposta dal set di un film per adulti a quello di un videoclip, ma il risultato è sempre lo stesso. Imbarazzante, ovviamente. La finta ragazza innocente ha un unico scopo nella sua vita, far parlare di sé. Che si tratti di motivi positivi o negativi a lei poco importa, purché riesca a ricavarci qualche dollaro. Quando l’ispirazione chiama, un artista non può certo fingere di non sentire ma state tranquilli, non è il caso di Farrah Abraham. Perché Blowin è un disastro annunciato, a partire dal titolo che è un triste doppio senso (involontario?).

    Nel testo della canzone Farrah ci racconta di quanto sia difficile essere una ragazza normale nel mondo del business, dove gli squali sono sempre pronti a mangiarti e il mondo intero a criticarti. Sarebbe anche divertente, non fosse che la ragazza si prende troppo sul serio e pensa davvero di aver scritto la hit del secolo. Al confronto le prove musicali di Paris Hilton sono oro colato, e con questa abbiamo detto veramente tutto! Questa volta Farrah Abraham non ha neanche la scusa del ‘video rubato dal mio computer’, che ha usato (peraltro con scarsi risultati) quando in rete sono comparsi i suoi due film a luci rosse, Backdoor Teen Mom e il sequel tanto atteso Farrah 2: Backdoor and More‘.

    Per chi non sapesse chi sia Farrah Abraham, ricordiamo che si tratta di una 22enne americana diventata famosa per aver preso parte al docu-drama Teen Mom (in Italia trasmesso da MTV), realizzato per raccontare la difficile vita di adolescenti alle prese con una gravidanza più o meno indesiderata. Farrah era già finita nel nostro radar lo scorso anno, in occasione dell’uscita del suo primo filmato a luci rosse ‘Backdoor Teen Mom’. Già all’epoca la ragazza aveva mostrato la sua schizofrenia, prima negando di aver mai girato un film del genere, poi dichiarando di aver percepito 1 milione di dollari e infine di averlo fatto per mantenere la figlia e per “celebrare il suo corpo”. Corpo che, nel frattempo, si era arricchito di un seno di plastica esplosivo nuovo di zecca.

    Nessuno aveva creduto allora alle scuse di Farrah Abraham e nessuno, a maggior ragione, le ha creduto in occasione della sua seconda fatica, uscito poche settimane fa.

    Che si tratti di un’operazione commerciale realizzata mettendo insieme spezzoni inediti del primo film o di un prodotto girato ex-novo, suona piuttosto ridicola la volontà di adire alle vie legali per bloccare il Farrah 2 la vendetta. Anche perché in queste settimane la ragazza è praticamente ovunque, sui tabloid e in televisione, rilasciando interviste che vorrebbero essere anti-film ma che in realtà stanno solo facendo pubblicità gratuita a ‘Farrah 2: Backdoor and More’. Inutile dire che Farrah Abraham è l’ennesimo caso di adolescente finita alle ortiche per un briciolo di celebrità, visto che da anni entra ed esce dalle cliniche di riabilitazione per combattere la dipendenza dall’abuso di alcool.

    Nel caso del film curiosi e appassionati non rimarranno affatto delusi dalla sua performance, estrema e spregiudicata come non mai, ma se cercate qualcosa di buono anche nel video Blowin, allora rimarrete profondamente delusi. Non vi resta che tornare al ‘falso video ufficiale a luci rosse amatoriale rubato ma non troppo’, e forse anche Farrah farebbe meglio a concentrarsi sulla carriera da attrice hard.

    640

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/03/2014 14:24
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI