Speciale Natale

Fading Gigolo, Sofia Vergara mostra le curve sul set [FOTO]

Fading Gigolo, Sofia Vergara mostra le curve sul set [FOTO]
da in Attrici, Donne, Sofia Vergara
Ultimo aggiornamento:

    Sofia Vergara passa da Modern Family al cinema con Fading Gigolo, ma il risultato non cambia. Quel che dobbiamo aspettarci è una dose elevata di bellezza e sensualità, anche perché il film, diretto dal mitico John Turturro, racconta in tono di commedia il mondo dei gigolò e rappresenta quindi un’occasione unica per ammirare attrici splendide alle prese con ruoli sexy. Fading Gigolo uscirà nelle sale solo nel 2013, ma sono già molti i motivi di interesse che stanno rendendo la pellicola in produzione un piccolo caso su Internet.

    Neanche a dirlo, sono soprattutto le foto delle attrici coinvolte sul set a fare il giro della rete. I nomi, d’altra parte, sono di sicura presa sul pubblico maschile: oltre a Sofia Vergara, che già da sola varrebbe il prezzo del biglietto (e chi abbia visto almeno una puntata di Modern Family sa perfettamente di cosa stiamo parlando), nel cast di Fading Gigolo troviamo anche l’eterna Sharon Stone e l’ex signora Johnny Depp nonché famosa modella e cantante Vanessa Paradis. L’attesa che ci separa dall’uscita del film vi sembra già snervante, vero?

    Bene, sappiate che Fading Gigolo non si limita ad esporre le curve delle protagoniste, perché anche gli appassionati di contenuti nel cinema troveranno pane di alta qualità per i propri denti. Oltre a John Turturro dietro la macchina da presa, che è sempre sinonimo di prodotti intelligenti e appassionanti (come Passione, appunto), sul set trova posto come protagonista anche Woody Allen, al grande ritorno davanti alla macchina da presa dopo un lungo periodo di assenza. L’ultima volta che l’abbiamo visto recitare era nel 2006 in Scoop, al fianco di Scarlett Johansson, segno che quando le belle donne chiamano il buon vecchio Woody risponde presente.

    Le donne in questione stanno regalando grandi emozioni durante le riprese del film, in particolare Sofia Vergara e Sharon Stone. La prima è stata beccata dai paparazzi mentre girava una scena indossando solo intimo di pizzo; foto sfocate, certo, ma tanto è bastato per creare un clamore tale da rendere l’attrice una delle chiavi di ricerca più utilizzate. Sharon Stone, per non essere da meno, si è mostrata ai fotografi con indosso un abito aderente e senza reggiseno, in modo che le forme fossero bene evidenti all’obiettivo. Se ci mettiamo che le due nel film dovrebbero comparire anche in una scena di amore saffico, allora le antenne sono sempre più puntate su Fading Gigolo.

    Prima di lasciarvi alle foto di Sofia Vergara, un dovuto cenno alla trama di Fading Gigolo: John Turturro e Woody Allen interpretano due amici che si ritrovano in gravi condizioni economiche e decidono di mettersi in società e aprire un’impresa per gigolò. La comunità ebraica in cui vivono non prenderà benissimo l’avvio dell’attività, anche perché i due improbabili gigolò verranno coinvolti nell’adescamento di clienti molto attraenti, come proprio Sharon Stone e Sofia Vergara. Ci sono tutte le premesse per fare di Fading Gigolo uno dei film più attesi del 2013.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttriciDonneSofia Vergara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI