Evangelina Anderson eletta donna più sensuale di Twitter [FOTO & VIDEO]

Evangelina Anderson eletta donna più sensuale di Twitter [FOTO & VIDEO]
da in Donne
Ultimo aggiornamento:

    I social network sono lo specchio della celebrità all’epoca di Internet. Una legge che Evangelina Anderson conosce molto bene, tanto da sfruttare i luoghi di ritrovo virtuali per varcare i confini dell’Argentina e imporsi come diva senza limiti. Compito piuttosto semplice quando si è in possesso di curve come quelle che può vantare la modella e showgirl sudamericana, famosa soprattutto tra gli appassionati di calcio per le sue storie d’amore con personaggi molto noti. Ora, donna sposata e fedele (pare), si è tolta la soddisfazione di conquistare lo scettro di donna più sensuale di Twitter.

    Ovviamente è tutto molto relativo, perché ogni mese esce una nuova classifica che ridefinisce i gusti e le preferente degli utenti web. Questo non significa certo che Evangelina Anderson non debba godersi il meritato successo. Dopo i magazine maschili e le trasmissioni televisive, Internet è diventata la sua nuova casa. Una casa molto affollata stando ai numeri che riesce ad accumulare, tra fan su Facebook e followers su Twitter e Instagram.

    Negli ultimi tempi la sua bacheca è dominata dalle foto dei suoi bambini, avuti con il calciatore argentino Martin Demichelis, in forze al Manchester City. Ma non lasciatevi ingannare perché il ruolo di mamma le sta molto stretto, e tra i meandri del web si nascondo scatti ben più bollenti e sensuali.

    C’è chi si interroga sulle qualità naturali di tale esplosivo décolleté, ma davanti alle sue foto sono pochi quelli che avrebbero da ridire. Di sicuro non lo hanno fatto Diego Armando Maradona e Thomas Gravesen, due della sua lunga lista di sportive; di sicuro non lo hanno fatto neanche gli spettatori di Bailando por un sueno, versione argentina di Ballando con le stelle che, qualche anno fa, l’ha vista protagonista di performance ad alto tasso erotico, tra intimo e strip in diretta nazionale. La fama, insomma, è più che meritata. Accogliamo il titolo di donna più sensuale di Twitter e lanciamoci tra le braccia di Evangelina Anderson.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne Ultimo aggiornamento: Martedì 15/10/2013 17:23
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI