Eva Longoria, la casalinga disperata ama una donna

Eva Longoria, la casalinga disperata ama una donna
da in Donne

    Eva Longoria, la bellissima attrice e modella statunitense di origini messicane, passa dal tribolato mondo delle casalinghe disperate al dorato mondo delle esperienze saffiche. Prima che andiate a stappare le migliori bottiglie di champagne per festeggiare un sogno che si realizza, sappiate che non parliamo della sua vita privata ma del suo nuovo ruolo al cinema.

    Nonostante molti possano pensare che dopo la rottura con il cestista Tony Parker l’affascinante 36enne non potesse regalarci sogno migliore di una relazione con un’altra donna, la verità è che Eva Longoria nella vita privata ha già colmato il vuoto con un bel ragazzone di origini sudamericane. Tutti i delusi potranno però consolarsi con le scene da Without Men.

    Without Men, già dal titolo, potrebbe sembrare un filmino a luci rosse di quelli in grado di accendere ogni uomo che si rispetti, e invece si tratta di una commedia che vede protagonista proprio Eva Longoria, uno dei personaggi simbolo dell’immaginario erotico del popolo maschile.

    Le immagini del primo trailer del film stanno già facendo impazzire il popolo di Internet, impegnato a cliccare e ri-cliccare sul pulsante start per godersi mille volte la bellezza di questa attrice che fin dai tempi di Desperate Housewives ha saputo affermarsi come una delle donne più glamour e calde della scena di Hollywood.

    In pratica il film parla di un piccolo villaggio dell’America Latina dove le donne si ritrovano sole da un giorno all’altro, dopo che tutti gli uomini vengono reclutati da un movimento di guerriglia. Eva Longoria interpreta una di queste donne, che si improvvisa capo del villaggio mandando avanti la vita nel villaggio, finché si propone il problema dell’astinenza.

    Allora, da buon leader, lei si inventa una cosa semplice ma molto stuzzicante.

    Eva Longoria in bikini

    Donne che amano le donne, potrebbe essere il sottotitolo di questo film, che si preannuncia cult ancora prima di uscire. La scena d’amore che Eva condivide con la collega Kate De Castillo è già entrata di diritto nella top 10 delle nostre preferite, ma davvero ci aspettiamo ancora molte sorprese da questo film. Con buona pace di Tony Parker, che non sa davvero a cosa ha rinunciato. Per chiarire il concetto, vi abbiamo regalato anche una gallery con Eva Longoria in bikini.

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI