Eva Longoria, casalinga hot e poco disperata su GQ [FOTO & VIDEO]

Eva Longoria, casalinga hot e poco disperata su GQ [FOTO & VIDEO]
da in Donne

    Una casalinga decisamente poco disperata: così appare Eva Longoria sulle pagine di GQ Messico di dicembre 2012. Per l’attrice si tratta di un ritorno a casa visto che, pur essendo statunitense a tutti gli effetti, proviene da una famiglia di chiare origini messicane (e il suo Stato natale, il Texas, confina proprio con il Paese centro-americano). Dettagli marginali, comunque, perché oltre agli uomini messicani anche noi possiamo goderci il servizio fotografico di una delle donne più calienti di Hollywood.

    L’invasione di bellezze latine non è certo evento nuovo, ma per tutti noi gli ultimi decenni hanno regalato a cinema e televisione icone sexy quasi insuperabili come Sofia Vergara (giunonica colombiana della serie cult Modern Family), la cubana Eva Mendes, la portoricana Michelle Rodriguez e la messicana Eva Longoria. Tutte impresse nella memoria della popolazione maschile grazie alle loro interpretazioni ma soprattutto alle loro foto sulle riviste di mezzo mondo.

    Nello specifico, tutti conoscono Eva Longoria per il ruolo della sensuale modella Gabrielle Solis nella serie televisiva Desperate Housewives, uno dei più grossi successi di sempre. Incrocio di destini, quindi, perché nella sua vita professionale Eva Longoria si divide proprio tra set televisivo e set dei servizi fotografici, come modella. Nonostante la sua statura (solo 1.58) la 37enne texana è considerata una delle donne più belle del pianeta, come dimostrano i numerosi premi di bellezza vinti negli anni, da “Miss Corpus Christi” (sua città natale) a “Donna latina dell’anno” nel 2003 e “Celebrità più attraente” nel 2005 e nel 2006 per la rivista Maxim.

    GQ Messico ha deciso quindi di omaggiare una delle figlie del Messico più gloriose, regalando a tutti un servizio fotografico da incorniciare e rimirare accanto al camino durante le feste di Natale. Lei comunque non punta solo sull’aspetto ma anche sul cervello: “Spero che le persone mi trovino bella in tutto ciò faccio, dal mio impegno per la beneficenza alla filantropia, o per il mio attivismo politico. Per me sono quelle le cose che indicano bellezza. La bellezza risiede principalmente nella personalità, non nella pelle“. Vero, ma ammirare Eva Longoria sexy più che mai, con indosso solo biancheria intima e tacchi a spillo, rende il mese di dicembre rosso fuoco.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Donne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI