Eva Herzigova senza veli in piscina: spot bollente [VIDEO & FOTO]

da , il

    Fisico perfetto a 40 anni? Possibile, se il tuo nome è Eva Herzigova. La modella ceca, che ha appena raggiunto la fatidica soglia degli anta, non sembra risentire del passare del tempo, anzi con gli anni ha imparato a giocare con il proprio corpo trasformandolo in un’arma di seduzione di massa. Poche donne, anche ben più giovani, potrebbero permettersi il lusso di spogliarsi davanti alle telecamere e mostrarsi senza veli mentra entra in piscina. Eppure è proprio quanto accade nello spot che vede protagonista Eva Herzigova, girato per la nota firma di calzature Brian Atwood.

    A rendere ancora più piccante la situazione, Eva Herzigova al momento è incinta del suo terzo figlio, una soglia che avrebbe distrutto il corpo di qualsiasi donna, ma su di lei non ci sono tracce di cellulite o rotolini di grasso. Merito di un fisico baciato dalla dea della bellezza, che ha fornito alla bionda supermodella 180 centimetri di altezza, misure ideali (89-63,5-90) e un viso angelico da ammirare tutto il giorno. La donna perfetta? Se non lo è, siamo molto vicini. Non stupisce, quindi, che i creativi di Brian Atwood abbiano scelto proprio lei per questo video pubblicitario, invece di una delle tante colleghe giovani e scalpitanti.

    C’è anche un altro particolare che ha fatto vincere a Eva Herzigova la parte: lo spot si rifà in maniera esplicita a Something’s got to give (1962), film mai completato che vedeva nei panni della protagonista l’icona sexy per eccellenza, Marilyn Monroe. In una delle poche scene effettivamente girate, la divina Marilyn regala a tutti i suoi fan un bagno in piscina, completamente nuda, proprio come accade nello spot. Eva e Marilyn, pur essendo entrambe stupende, rappresentano due tipologie di bionda differente: slanciata la prima, formosa la seconda. Nonostante questa differenza, però, Eva Herzigova risulta perfetta nel ricreare le atmosfere languide e sensuali della Hollywood che fu.

    La nuotata della modella ceca in piscina è di quelle immagini che rimarranno per sempre nell’immaginario collettivo maschile, con tanto di primo piano al lato B a dir poco perfetto mentre lei entra in piscina. Davvero, davanti a video di questo tipo non ci sono parole che possano rendere merito a quanto si vede, lasciamo quindi a voi il compito di assimilare come meglio potete Eva Herzigova in piscina come mamma l’ha fatta.